![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sento meno depressa dell'anno passato, almeno per ora.
tuttavia sono molto più ansiosa, paranoica e spaventata per il mio futuro |
E' diventato tutto vuoto e senza senso.
Ciò a cui ero interessato in precedenza e ciò a cui provo ad interessarmi ora, sembra inutile ed insignificante. Non trovo più motivazioni o stimoli per proseguire. |
Conoscete un'applicazione per smartphone dove posso tenere sotto controllo le scadenze di bollo, revisione e assicurazione dell'auto senza dovermi registrare da qualche parte? Io adesso uso info targa ma quando ho controllato il bollo c'era scritto che se non avevo pagato al momento in cui stavo facendo la verifica avrei dovuto pagare di più:interrogativo: (volevo chiedere nella discussione delle domande tecniche ma non la trovo).
|
Non c'è la faccio veramente più.... Ma perché devo soffrire così tanto cosa ho fatto
|
Giustificare le proprie cattiverie o sminuirle, magari pensare anche di non aver mai fatto qualcosa di male o aver preso di mira qualcuno è illudersi.
E' un tentativo di distaccarsi da certi comportamenti e azioni, che non cambierà nulla. Fastidioso dover interagire con certe persone. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ottomila messaggi, assurdo :unsure:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ringrazio chi ha seganalato il gruppo Facebook dei caldofili.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Infatti anche nelle follie più estreme è come se la mente continuasse a funzionare per certi versi perfettamente (il matto più estremo continua a funzionare in modo simbolico e psicoanalitico, a fare e pensare cose perfettamente in accordo con i suoi problemi, non c'è mai una follia grande o piccola priva di senso). |
Quote:
|
Quote:
|
E' inutile arrabbiarsi se uno ha avuto successo con la donna che mi piace e io no.. quello se lo guardi fisicamente e con il non verbale è 100 volte meglio di me. E' proprio una sfida impari, impossibile. Non me la prenderei se nonostante io sappia guidare bene e con coraggio un pilota campione di F1 mi superasse.. come fai a prendertela, sarebbe assurdo.
|
Quote:
A parte questo, quella persona non si può nemmeno evitare, dopotutto è un parente. |
Quote:
|
Ho le spalle al muro.
|
Quote:
|
Oggi a letto presto, considerando i miei standard
|
Aiuto sto sputando sangue, che cosa devo fare?
|
Quote:
|
Quote:
O magari ti si è rotto un capillare nel naso e parte del sangue è scivolato nella bocca... |
Quote:
|
Aahahahah!!!
Ragazzi sto ancora ridendo! Stavo guardando per curiosità quanto costa mediamente un appartamento in vendita in Groenlandia e ho trovato un sito che (non so quanto sia affidabile e aggiornato) dichiara che costerebbe circa 32000 kr (corone svedesi). https://it.numbeo.com/prezzi-delle-p...ne/Groenlandia Siccome non avevo la minima idea di quanto valesse una corona svedese in euro ho cercato un convertitore abbastanza affidabile. Mi son detto "trentaduemila corone??? Non so quanto siano ma hanno tutta l'aria di essere fuori dalla mia portata finanziaria..." Ebbene, ecco invece il cambio euro/corona: https://www.mataf.net/it/convertitor...K-EUR?m1=32000 In Groenlandia, con una piccola differenza di prezzo tra case in città e fuori città comprate un appartamento per soli 3000 euro!! La terra costerà sicuramente molto meno! :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Se è nella saliva forse hai una gengiva che ti sanguina. |
Quote:
|
Quote:
Meglio se vai dal medico domattina, o dalla guardia medica se non lo trovi. |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi si legge sul forum di persone che sono andati a feste o eventi mondani :pensando:
|
Guardare in faccia la depressione, e arrivarci fino in fondo, mi è servito anche a capire quali sono le cose importanti, ti fa apprezzare la semplicità, e cose che prima davi per scontate...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |