![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ogni giorno si rompe qualcosa a questa macchina di merda.
|
Quote:
Che peccato :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
La pazza di sopra non c'è da parecchio tempo.. chissà che fine ha fatto, l'avranno ricoverata.. feste di sotto non ne fanno più, c'è pure il venticello fresco in terrazzo, sembra il paradiso terrestre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Però ha 47 anni e li dimostra, poi a prescindere dall' aspetto fisico nulla la giustifica dal tradire |
1 allegato(i)
La Hunziker per dire, ha la stessa età della tizia qui sopra però diciamo pure che se li porta un toc mejo
|
Dal video dove era tutto buio sembrava più giovane e più carina, magari era anche truccata a puntino. Comunque lui l'ha sputtanata pubblicamente anche perché lei magari avrebbe messo in giro voci che lui la maltrattava, o almeno dalle sue parole io ho capito così. Questo dimostra che comunque non c'era poi così tanta fiducia neanche a prescindere dal tradimento.
|
Vorrei smettere di fumare, del pacchetto che ho mi sono rimaste 3/4 sigarette che diluirò tra oggi e domani, e dopo provo a non fumare più. Troppi soldi e poi sono stanco di avere il catarro in gola che mi fa tossire sempre.
|
Quote:
E poi limiti i danni del fumo da subito |
Domenica di riposo quest’oggi, comunque appena fatto una piccola passeggiata
|
Comunq io di amici introversi ne ho avuti..il gruppetto di mia sorella fanno cose tranquille con i quali mi sono aggregato..non è che lintroverso deve andare in discoteca ne è tenuto a frequentare gente diversa da lui..varano sembra impazzito per la seymandi.nell ultima foto non sembra neanche bella..son gusti e ma insomma..
|
In effetti rivedendola non è niente di che. Ma nel 2023 i tradimenti dovrebbero essere normale amministrazione, non ho sottomano le statistiche ma sono la maggioranza penso le coppie in cui uno dei due è cornuto e magari lo sa anche. Tra l'altro io ho investito nella società del signore, la directa, non ho niente contro di lui. Ma si è dimostrato per quello che è
Vara investi sulle materie prime, o indici
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |
|