![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Odio smisurato per le canzoni di Natale.
|
Mi piace aspettare il Natale perchè mi da un senso di positività e rinascita, è una cosa da bambini
|
È la volta buona che impazzisco.
|
Chiariamo che una casa di proprietà non è per forza di proprietà di chi ci abita..
|
Mi sto costruendo una posizione migliore, supero i colloqui e tutto senza l'aiuto di nessuno, senza la raccomandazione di nessuno, di chi si crede potente e ammanicato. Perchè chi è capace e ha la volontà di fare non ha bisogno di uno dietro che parli in suo favore, e spero che chi deve capire capisca forte e chiaro!
|
Quote:
Scusa, non ho resistito :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...-paga/3185276/ (notare la fonte non di parte, anzi di parte avversa). Poi, la storia di "quelli che c'erano prima" è una scusa talmente vecchia che la usavano a turno la sinistra e Berlusconi già vent'anni fa. Quando ti candidi in un ruolo politico è chiaro che lo fai nell'idea di migliorare la situazione vigente. Se non ci riesci, hai fallito. Diciamoci la verità. L'attacco a Marino è stato vergognosamente orchestrato da tutta la combriccola alemanniana (col supporto per lo più inconsapevole dei 5*), poi lui c'ha messo del suo andando in pallone, fino a perdere perfino l'appoggio del suo stesso partito. Cosa che testimonia come parlare di disonestà aggratis, anziché entrare nel merito, faccia più male che bene al paese. |
Quote:
Parte di quel tesoretto poteva essere utilizzata meglio, ma non facciamo passare la storia che quei risparmi son venuti fuori dalle politiche virtuose di Marino e Alemanno. Dal 2008 il debito é commissariato... |
Quote:
|
Peggiorate non direi ma non stanno facendo nulla, puntano a vivacchiare spostando il meno possibile, esattamente come il governo, questa è la linea nazionale. Sopravvivere.
E poi oh, mi raccomando, a Roma dal 1980 c'è uno sciopero dei mezzi a settimana e disagi sparsi in tutti gli altri giorni ma l'imporante è fare le giornate ecologiche. |
Quote:
il fatto che via avanti senza raccomandazione ti fa onore , anche se la mia esperienza è che servono sempre anche se sei bravo , io non ne ho mai avute ma gente vicina a me sì che le ha avute e ho potuto vedere, io ho potuto fare un lavoro in proprio grazie alla mia famiglia |
Voglio licenziarmi.
|
Quote:
è giusto o è sbagliato? non lo so... avendo avuto un po' a che fare con gli investimenti posso dire che non c'è un investimento giusto od uno sbagliato questo avendo un'ottica molto di lungo termine può accadere di tutto che le azioni crollino, che il debito pubblico sia consolidato , che la casa crolli con un terremoto ...prob l'investimento meno rischioso è l'oro ma è anche quello che rende di meno :mrgreen: |
Quote:
|
|
Mettiti a studiare, diaulo!
|
Stasera solito provare ad attaccare bottone senza riuscirci, sempre nel caso che. Altrimenti mangio come un porco e chissenefrega :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |
|