![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Le dimensioni sono la base |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Maffo fa bene a punta sul fisico col fisico prima o poi un occasione te capita..il carattere puoi cambia poco ci ho mai creduto..si anche le non belle vogliono gli energumeni..per I normodotati son rimasti gli occhi per piangere forse..le belle neanche a parlarne chiaramente
|
Io non so quanti ragazzi belli, boni ci sono, vorrei fargliene di tutti i colori a tutti, non ce la faccio.
Ragazze siete fortunate e non lo sapete |
Che palle che ha questo di Torino 2 palle grandi quanto 2 oceani..idolo vero..la faccia di lei come a dire ma che sta dicendo..io una puritana come me..scena da striscia spero
|
Parlate di bellezza come a 20 anni
|
Quote:
|
Quote:
Ci vanno qualcuna perché vuole qualcosa di esotico, qualcuna perché nonostante aspetto diverso magari vede bella persona in lui quindi ci passa sopra aspetto, qualcuna perché non riesce trovare uno europeo :nonso: |
Quote:
Se sono belle persone o no, questo non lo so. Fra i pochi che ho conosciuto c'erano persone simpatiche e antipatiche in egual misura. Una cosa è certa, che con le donne ci sanno mare. morti di figa, sfigati, zerbini fra di loro non ce n'è. |
Quote:
|
Maffo ascolta allo zio vai dritto come un treno..deciso e sicuro..le bulgare son le meno cool dell est Europa ma chissenefrega
|
Quote:
Per me faresti bene ad uscirci, però anche se non ci esci non ti condanno, da fobico lo capirei. Prima ho mentito, non è vero che non mi hanno mai presentato nessuna, una parente una volta mi voleva far conoscere una ragazza, ma ero da poco traumatizzate da un grande rifiuto e non me la sono sentita. |
Con donne dell’est ho sempre rifiutato le occasioni che volendo anche mi erano capitate, per altri che conosco ( però sono noti mdf ) sono il paradiso, ma ognuno giustamente ha i suoi gusti
|
Quote:
|
Quote:
|
Penso sia molto più difficile riconoscere una fobica rispetto ad un fobico camminando per strada, perché il fobico probabilmente sarà solo mentre per la fobica non è detto. Infatti ai tempi dell'adolescenza c'erano ragazze che non parlavano mai eppure spesso erano in giro insieme ad altra gente.
|
La sigaretta elettronica sta funzionando ho il liquido col 16% di nicotina e in effetti ho molta meno voglia di accenderne una vera oggi ne ho fumata solo una
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |
|