FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

gaucho 10-08-2023 21:36

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2866558)
non lo so vikingo...oggi stavo mangiando con mio papà a un tavolino esterno. vedo entrare dentro un palazzo una ragazza sul 6 con un bestione africano tutto muscoli e vestito come quelli che ci sono in stazione.
noi stiamo qua a raccontarci tante cose, poi arriva gente senza neanche capacità linguistiche, senza soldi, senza niente se non il fisico, avere più successo di noi.

Le dimensioni sono la base

Keith 10-08-2023 21:42

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2866580)
Le dimensioni sono la base

Ci vanno perché hanno il cazzone nero grosso. Più di una me lo ha detto chiaramente, non è un luogo comune.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

vikingo 10-08-2023 21:50

Maffo fa bene a punta sul fisico col fisico prima o poi un occasione te capita..il carattere puoi cambia poco ci ho mai creduto..si anche le non belle vogliono gli energumeni..per I normodotati son rimasti gli occhi per piangere forse..le belle neanche a parlarne chiaramente

gaucho 10-08-2023 21:53

Io non so quanti ragazzi belli, boni ci sono, vorrei fargliene di tutti i colori a tutti, non ce la faccio.
Ragazze siete fortunate e non lo sapete

vikingo 10-08-2023 21:56

Che palle che ha questo di Torino 2 palle grandi quanto 2 oceani..idolo vero..la faccia di lei come a dire ma che sta dicendo..io una puritana come me..scena da striscia spero

Delta80 10-08-2023 21:56

Parlate di bellezza come a 20 anni

Keith 10-08-2023 21:57

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2866588)
Io non so quanti ragazzi belli, boni ci sono, vorrei fargliene di tutti i colori a tutti, non ce la faccio.
Ragazze siete fortunate e non lo sapete

Che sfiga che non mi piacciono i maschi e mi devono piacere quelle streghe di donne!

Qwerty 10-08-2023 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2866581)
Ci vanno perché hanno il cazzone nero grosso. Più di una me lo ha detto chiaramente, non è un luogo comune.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

O forse lo dicono perché sanno che è quello che vi aspettate di sentire, in realtà misure del cazzone contano solo per uomini, per fare la gara :D alle donne uno troppo grande può pure dare fastidio.
Ci vanno qualcuna perché vuole qualcosa di esotico, qualcuna perché nonostante aspetto diverso magari vede bella persona in lui quindi ci passa sopra aspetto, qualcuna perché non riesce trovare uno europeo :nonso:

Keith 10-08-2023 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2866595)
O forse lo dicono perché sanno che è quello che vi aspettate di sentire, in realtà misure del cazzone contano solo per uomini, per fare la gara :D alle donne uno troppo grande può pure dare fastidio.
Ci vanno qualcuna perché vuole qualcosa di esotico, qualcuna perché nonostante aspetto diverso magari vede bella persona in lui quindi ci passa sopra aspetto, qualcuna perché non riesce trovare uno europeo :nonso:

Non mi dire che non è importante la dimensione per voi donne, perché menti sapendo di mentire, lo sai tu, come lo so io.
Se sono belle persone o no, questo non lo so. Fra i pochi che ho conosciuto c'erano persone simpatiche e antipatiche in egual misura.
Una cosa è certa, che con le donne ci sanno mare. morti di figa, sfigati, zerbini fra di loro non ce n'è.

varykino 10-08-2023 22:05

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2866595)

praticamente è impossibile che ci vanno perchè gli piacciono esteticamente? :D interessante

vikingo 10-08-2023 22:07

Maffo ascolta allo zio vai dritto come un treno..deciso e sicuro..le bulgare son le meno cool dell est Europa ma chissenefrega

Keith 10-08-2023 22:17

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2866600)
Maffo ascolta allo zio vai dritto come un treno..deciso e sicuro..le bulgare son le meno cool dell est Europa ma chissenefrega

dai retta allo zio :D mai conosciute le bulgare, però se sono dell'est sono sempre una garanzia!
Per me faresti bene ad uscirci, però anche se non ci esci non ti condanno, da fobico lo capirei. Prima ho mentito, non è vero che non mi hanno mai presentato nessuna, una parente una volta mi voleva far conoscere una ragazza, ma ero da poco traumatizzate da un grande rifiuto e non me la sono sentita.

Delta80 10-08-2023 22:18

Con donne dell’est ho sempre rifiutato le occasioni che volendo anche mi erano capitate, per altri che conosco ( però sono noti mdf ) sono il paradiso, ma ognuno giustamente ha i suoi gusti

Qwerty 10-08-2023 22:18

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2866598)
Non mi dire che non è importante la dimensione per voi donne, perché menti sapendo di mentire, lo sai tu, come lo so io.

Ok, prendo atto che conosci meglio di me cosa trovo importante :interrogativo:

Qwerty 10-08-2023 22:20

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2866599)
praticamente è impossibile che ci vanno perchè gli piacciono esteticamente? :D interessante

Si, esotico intendevo che le piaciono proprio per la loro diversità estetica dei europei.

Crepuscolo 10-08-2023 22:23

Penso sia molto più difficile riconoscere una fobica rispetto ad un fobico camminando per strada, perché il fobico probabilmente sarà solo mentre per la fobica non è detto. Infatti ai tempi dell'adolescenza c'erano ragazze che non parlavano mai eppure spesso erano in giro insieme ad altra gente.

Nightlights 10-08-2023 22:24

La sigaretta elettronica sta funzionando ho il liquido col 16% di nicotina e in effetti ho molta meno voglia di accenderne una vera oggi ne ho fumata solo una

Delta80 10-08-2023 22:25

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2866613)
La sigaretta elettronica sta funzionando ho il liquido col 16% di nicotina e in effetti ho molta meno voglia di accenderne una vera oggi ne ho fumata solo una

Mi pare si possa anche fumare al lavoro da alcune parti :pensando:

Nightlights 10-08-2023 22:29

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2866614)
Mi pare si possa anche fumare al lavoro da alcune parti :pensando:

Da me penso che problemi non ce ne siano ma tanto adesso sono in ferie..soldi risparmiati di sicuro comunque

Keith 10-08-2023 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2866609)
Ok, prendo atto che conosci meglio di me cosa trovo importante :interrogativo:

Per te sarà così come dici, ma per le altre forse anche no. Ho un campione ristretto ne ho sentite 4-5 dire così, ma pure tu non è che conosci come la pensano tutte le donne del mondo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38.