![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Chi rimane può prendere due, ma anche tre strade: - Diventa un single rampante, che fa carriera, viaggi, fa una bella vita. - continua per un po' a tenere botta, fare palestra, cercare partner e con un pizzico di fortuna e buona volontà riesce ad uscire dalla singletudine, oppure finisce inesorabilmente nella terza strada: - emarginazione. |
Quote:
|
Mi ha scritto una di Palermo e un luogo che conosco..bo tornarci..ma poi sembra mezza innamorata neanche mi conosce..dopo il 20 farò le mie valutazioni in vista dell autunno..
|
Ho ripreso a studiare meglio, e mi sento meglio...la stanchezza un pò calata...leggermente.
|
Quote:
|
Quote:
Io pure avevo il gruppo e non avevo bisogno di avere tante iniziative, facevano tutto loro, o meglio, quelle poche volte che avevo iniziative non venivano quasi mai accettate.. perché erano cose tranquille. Ne avevo addirittura due di gruppi. Si sono disciolti e amen. Il fisico non mi interessa anche perché ci devi credere per coltivarlo, fare gli allenamenti e le diete.. e io non ci credo più. Uscire da solo.. ma ndo vado.. da solo nei posti a conoscere la gente? ma se tanto poi non parlo con nessuno.. |
Quote:
grazie :) |
Eracle lo so benissimo la fatica che si fa..rifarsi una vita da grandi e dura senza aiuti..ci vuole molta determinazione e un ambiente nuovo..linyroversione questa è..
|
Quote:
La domanda è: si può avere comunque una vita un po' soddisfacente e serena anche senza socializzare e uscire di casa? |
Quote:
Quote:
Dici uscendo solo per andare a lavoro e fare la spesa? Non credo proprio che alla lunga dia benessere una cosa del genere. Poi dipende dalla persona. Ma in generale no. |
Quote:
|
Il problema è la timidezza non stare soli..se trovi una donna loquace che ti sprona l'incantesimo lo rompi..servono città di donne così.. perché nei paesi e in provincia amenn..mi devo studiare bene dove trasferirmi..con la mia solita minuzia di calcoli e dettagli..
|
Quote:
|
Il problema è la timidezza non stare soli..se trovi una donna loquace che ti sprona l'incantesimo lo rompi..servono città di donne così.. perché nei paesi e in provincia amenn..mi devo studiare bene dove trasferirmi..con la mia solita minuzia di calcoli e dettagli..
|
Infatti non so cosa dobbiamo inventarci..uno ci prova però se una donna desse una mano..ma io l'iniziativa ce lho..e che non riesco a cominciare una conversazione io..ho più dialettica parlo di più.. ma non mi viene..sono pur sempre asperger..le donne che sanno mica ce lho scritto in fronte..il problema è che l'uomo loquace lo trovano sempre almeno uno..tra l'altro all asperger si consiglia proprio le chat evitare di fare robe da estroversi..
|
Ormai si fa amicizia e relazione solo tramite social ma se non hai una rete sociale di partenza sei un fantasma sei fottuto
|
Devo ringraziare che ho lavorato bene 2 anni sull estetica..perché mi sta tenendo in piedi..e gioco forza ti aiuta a caricarti..in un nuovo contesto si partirebbe da zero con la rete sociale qui no..infatti dove vivo figurarsi se ricevo visite o mi scrivono donne..va be che non scrivono a nessuno..
|
Consiglio anche io lovoo comunq oggi sembra migliore di meetic e tinfer..meetic oggi è il peggiore paradosso
|
Il bello di avere 30 anni è che puoi ancora mangiare due confezioni di Maxibon sottomarca senza vomitare.
Un po' mi fa male lo stomaco, ma ne è valsa la pena per 30 minuti di felicità |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:37. |
|