![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per molto molto meno rispetto a quel topic. |
Sono famosa :)
|
Quote:
non mi pronuncio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La differenza è che io palesemente scherzavo ,e seriamente non giudico nessuno per cose fisiche. |
Quote:
"Il Nord non dimentica" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma qui la ruota della sensibilità gira solo da una parte, la propria. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
grazie a tutti e tutte per aver in parte mitigato la mia ansia anticipatoria da telefonata con pensieri di labbra vaginali. poi c'è chi dice che il forum non serve :bene:
|
Quote:
la giornata delle faide nel forum
http://www.reactiongifs.com/r/2011/0...jo_popcorn.gif |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi spiace comunque che tu ci sia rimasta male ma proprio io sono il contrario di cosí. Se ho pensieri funzionali cerco di tenermeli o di riferirlo solo a me, non li avvallo come molti fanno qui, non ci apro i topic ,se pensassi che certe cose che hanno gli altri mi fanno schifo mi renderei conto che ho pensieri sbagliati ed offensivi ed eviterei di diffonderli con leggerezza. |
Quote:
Venendo al caso specifico, e tralasciando il vergognati, io penso che sia uno di quei casi dove il confine tra offesa ed autodenigrazione per problemi personali è molto sottile. Se Wrong avesse parlato solo di sé stessa si sarebbe potuto sostenere che stesse offendendo? Se posta la foto di una modella invece sì? Se io dico che il mio carattere timido fa schifo c'è una grossa differenza col dire che l'essere timidi fa schifo? Non sto sostenendo in assoluto che non abbia offeso eh, sto solo dicendo che tra autodenigrazione ed offesa c'è meno margine di quanto si pensi. Quindi per me corretto farle notare che certi modi sono offensivi, però non tenere minimamente conto che derivino da sofferenza e non dimostrare la minima sensibilità lo trovo miope. Non credo che il topic sia aperto per pura polemica, mi sembra assurdo sostenerlo. Direi le identiche cose se si parlasse di peni orribili in quanto troppo piccoli o di papule perlacee ad esempio, se non le dico siete autorizzate a evirarmi. :mrgreen: Poi altra cosa che trovo scorretta è l'insinuare che certi comportamenti andrebbero segnalati, perché allora, se se ne è convinti, andrebbero segnalati e basta, non mettersi a fare polemica e backseat modding. Ma la mia impressione è che tutto questo non interessi e che l'unico sfizio sia fare una guerra tra cosa si può insultare e cosa no (l'organo genitale maschile, quello femminile...). Contenti voi. |
Sento di non avere le energie, non so cosa fare e intanto il tempo vola :mannaggia:
|
Quote:
La stessa cosa che è successa oggi. Sono anche in parte d'accordo su quello che dici, ma voglio farti un esempio: ora io apro un topic sulle donne grasse, postando una foto di Tess Holliday e inizio a sfotterla con commenti poco carini. Pensi che il fatto che io sia molto in sovrappeso, mi dia un'attenuante? Altra cosa di cui sono convinta è che ci sono luoghi in cui si può essere meno politically correct (Youtube, Twitter..), io stessa ho un umorismo nerissimo. Ma almeno qui, dove si dovrebbe cercare di aiutarsi a vicenda.. ecco, eviterei.. |
Sono sempre stanco come se avessi scalato il k2. Che brutta la depressione
|
oggi sono uscita con la mia amica sposata coetanea, va beh che sembra sempre piu vecchia di me e non capisco il motivo, ed e normalona, pero mi ci trovo bene. E stata una bella giornata senza pensieri
|
Anch'io guardo Vite al limite per sentirmi meglio XD
Solitamente mostrano persone talmente ottuse e arroganti che è impossibile non pensare che è colpa loro se sono in quella situazione. Questo non significa che io sia del parere che tutti i grandi obesi siano così, eh. |
Quote:
|
Quote:
P.S guarda che i popcorn sono più sani di tante schifezze! |
Quote:
Ti avevo giá spiegato. Piuttosto altri qui sono stati spesso offensivi verso gli obesi ma in modo veramente pesante, ma te la sei presa solo con me e ad altri lasci dire le peggio cose e neanche noti tutte le volte che ho flammato con gente che offendeva gli obesi, io ci litigavo e tu tacevi, qui offendono sempre le donne in sovrappeso e tu taci e te la prendi sempre con me per due cose decontestualizzate che ho giá spiegato. Guardi il dito e non la luna ma pazienza,chi mi conosce sa come sono e cosa penso, non ho bisogno di convincerti. D'altra parte tu sostieni di non avermi presa in punto ma non me ne sono accorta solo io, e non mi convinci. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sto cercando di ubriacarmi per la prima volta ....
|
Quote:
Sono veramente stanca di dover dare spiegazioni ed essere fraintesa mentre altri razzolano liberi di offendere male , di schifarsi apertamente, di ficcare dita nelle piaghe, di colpevolizzare ,di sguazzare nelle loro disfunzionalitá diffondendole come fossero il verbo, cioè qui c'è la gente redpillata sul serio, ma di che stiamo parlando? No vabbè ma la stronza che offende gli obesi sono io. Stacco, sono stanca e ho male. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |