![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
i farmaci comunque fanno effetto diverso a seconda del disturbo...tipo io gli anti depressivi non li posso assolutamente prendere perchè vado in mania, anche a dosaggi super bassi...25 mg di quietapina proprio non li sentivo manco quando avevo appena iniziato. comuque non è un granche come farmaco. nell'ultimo anno aveva smesso di funzionare. ma quando funzionava mi sentivo un pò rallentata e stordita. mania e stato misti assenti ma depressione continua. ho provato ad abbassarla un pò di testa mia perchè non ne potevo più e è andata cosi, l'ho rimessa al dosaggio vecchio ma non è successo niente. comunque non penso che un farmaco per bipolari dovrebbe far sentire sempre stanchi e depressi, ho capito che si cerca di evitare la mania, ma non è che stare sempre in depressione e stanchi sia meglio. lo stato misto è un mix tra mania e depressione, praticamente dormi pochissimo o niente ma hai angoscia continua, desiderio di morire, rabbia etc, che è la cosa principalmente che mi viene. |
Quote:
ce ne ne sono ormai troppi di mezzi silenziosi per cui può scappare la parolaccia/bestemmia |
grazie comunque ragazzi per la solidarietà che ho ricevuto negli ultimi giorno, la apprezzo moltissimo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
provo a mettermi a studiare :) |
Mi ricordo che quando andavo alle elementari o alle medie, le maestre/professoresse dissero a mia mamma che ero bravo nello scritto, e se fossi andato bene nell'orale così come andavo nello scritto, sarei stato un alunno ottimo. Questa caratteristica ha un peso fondamentale nella mia vita, quando devo parlare con delle persone non riesco a formulare dei discorsi sensati e convincenti, al massimo riesco a sparare qualche frase breve, e questo mi penalizza molto. In buona parte questa difficoltà credo sia dovuta al fatto che quando ero bambino io, in famiglia nessuno (mi) parlava e mio padre aveva iniziato ad avere i suoi problemi mentali e non parlava mai, un isolamento in mezzo ai fratelli e ai genitori che mi ha portato ad avere le carenze che ho tutt'ora.
Quanto mi piacerebbe riuscire ad essere attento a quello che dicono gli altri, a capirlo, e a partecipare alla discussione in modo attivo, l'ho sempre sognato e non ce l'ho praticamente mai fatta. In parte pesa anche la mia visione negativa di me stesso e il fatto che vorrei essere sempre migliore di quello che sono, ma anche oggettivamente ho delle difficoltà. |
Ho visto delle foto pubblicate da una collega (ormai ex collega, giacché finirò in un altro istituto l'anno che viene) al mare e devo dire che lei e le sue amiche ancora reggono botta mentre gli amici uomini sono tutti obesi. Poi qui leggo di gente che dice che gli uomini con gli "anta" si curano di più, che vedono in giro bei fagiani accoppiati alle concettine...io chiamo tutto questo attenzione selettiva.
|
Quote:
|
Ma cosa vuol dire, anche Silvio era “accasato” ma ciò gli permetteva comunque di flexare il cash e permasquintare le Stacey….
|
Quote:
|
Che roba pensare che l'unica volta in cui mi è fregato di una persona e sono stato premuroso ecc se fossi stato arido e quasi menefreghista come tutte le altre volte non avrei perso il contatto ma ancora ci starei parlando, visto che mettevo in ansia il suo DEP mentre se fossi rimasto arido e freddo non sarebbe successo. Davvero triste :pensando:
|
Orribile ero, orribile sono, orribile sarò.
Per me è questione di coerenza :figo: :D |
Che bello ora sono completamente solo, nessun gruppo fobico o di cazzeggio, prima volta dal 2013
|
Mi immagino a 50-60 anni ancora a casa di mia madre, ovviamente da solo perché lei non ci sarà più, con nessuno con cui uscire.
Spero solo di riuscire a tenermi il lavoro che ho ora, sarà l'unico appiglio per dare un senso alla mia vita e alle mie giornate. Avrò la lettura forse che mi terrà compagnia, per quanto poco legga. E spero almeno di non avere più crisi psicotiche, questa sarebbe almeno una magra consolazione. L'alternativa del resto, per non restare soli è trovare una compagna, cosa che vedo molto improbabile. |
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |
|