![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
la carbamazepina è esattamente ciò che mi hanno dato in ospedale. ma tu per cosa li prendi? |
Quote:
|
Quote:
|
Oggi è la giornata mondiale del leone.
Per "celebrare" questo giorno quasi quasi stasera riguardo Il Re Leone dopo tanti anni visto che ho i ricordi un po' offuscati (così come della maggior parte dei cartoni disney), l'ultima volta che l'ho visto sarà stato forse 10 anni fa su rai 1 nel periodo natalizio :D Nel 2019 ero andato al cinema a vedere il live action e non mi era dispiaciuto (anche i live action di Aladdin, Il libro della giungla e Dumbo meritano una chance secondo me) Comunque ricordo che la mattina prima di andare a scuola guardavo una simpatica serie spin-off con Timon e Pumbaa come protagonisti, molto carina tra l'altro |
Certe volte provo a mettermi a pensare in modo costruttivo, vorrei fare dei ragionamenti che mi portano ad avere ad esempio un'opinione su un argomento, oppure vorrei pensare a qualcosa da fare o di cui discutere con mia mamma (a casa siamo solo io e lei), ma quasi sempre è come se il mio pensiero fosse privo di idee, privo del motore per andare avanti. Forse è normale non riuscire a ragionare in modo lineare e coerente, magari nella media delle persone è una cosa che non fanno tutti, però questa cosa un po' mi urta, io vorrei riuscire a formulare pensieri articolati e mi ritrovo a pensare come i Neanderthal.
|
Quote:
|
Quote:
grazie norlit e qwerty |
Quote:
Comunque non ricordavo che il film avesse avuto non uno ma ben 2 sequel! Se non sbaglio l'anno prossimo dovrebbe uscire un prequel live action incentrato su Mufasa |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nel 2020 potevo fare una scelta tra persone a me affini e gruppi e ho scelto i gruppi e ora sono definitivamente sbottato |
Quote:
|
Ora ferie :riverenza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Un po’ di relax sul divano, poi bici ed un giro al bar :bene:
|
E un disturbo da attenzione perché gli sbalzi d umore possono essere frequenti e improvvisi..io non esagererei coi farmaci..meglio uno che funziona..la quietanza ricorda lolanzapina che prendevo io mi stordiva. dormivo non so quante ore ingrassato..
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |
|