![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Comunque non c'è pericolo riguardo l'alcool: tra antiepilettici e casini gastrici dubito che ne entreranno grosse quantità.
Se però domani al tg parleranno di un cadavere nei canali di Venezia, sapete già chi l'è il pirlun :) |
Quote:
|
In questi giorni mi è tornata l'idea di provare a ricontattare quello che a lungo è stato il mio migliore amico, con cui ho rotto ormai una decina d'anni fa, senza più sentirlo da allora.
Devo solo capire se sia peggio venire ignorato o ricevere una risposta negativa al mio tentativo di riallacciare i rapporti. Una risposta positiva purtroppo la vedo molto improbabile. |
Quote:
|
Quote:
Correzione: prima S.Marco e poi il ritorno per Rialto. |
|
Quote:
|
Brava wrong che ti ricordi tutti i nomi come fai
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Ok dai prenditi queste 3 palle |
Quote:
Mi ricordo le giovani fobiche che volevano prender marito per veder realizzato il loro sogno di moglie e madre. Queste giovani vedevano bene questi ragazzi un po' timidi e poco arditi ma di sani valori familiari. Ragazzi, che però erano perseguitati dal regime essendo i fobici notoriamente di sinistra.. storie di fobici mandati al confino, altri partiti per l'abissinia e non più tornati.. furono tempi duri, però eravamo felici con poco. Avevamo i polsi piccoli, ma davamo la colpa alla fame. |
Quote:
|
Disinstallato telegram non posso più fare ste cazzate a 30 anni porco di quel gran zio schifoso se dovrò stare da solo completamente starò da solo chissenefrega
|
1 allegato(i)
Per pochi
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Mood attuale
P.s. a scanso di equivoci ci tengo a dire che mi sento fortunato ad avere un lavoro! |
ieri sono svenuta alle 9 di sera circa, completamente vestita e con la luce.
il misto è passato penso. però prendere sia il seroquel a rilascio prolungato e il tegretol cosi è troppo. uffa. ho anche degli esami da preparare. vedo la psichiatra dell'ospetale sabato mattina e vorrei chiederle di lasciarmi il seroquel a rilascio breve solo per la notte, ma ho il terrore che non mi dia retta :( anche se mi ha dato retta su ''benzo no'' (mi ha fatto una flebo di trimeton invece che di benzo). ho paura. |
ho paura e ansia :(
|
Quote:
Stai meglio ora ? Per fortuna io prendo solo carbamazepina + wellbutrin, anche se il wellbutrin lo sto scalando.... lo psico me lo vorrebbe levare entro novembre. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:07. |
|