![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Vallo a sapere, di aspetto sembra molto piacente e in teoria uno così non dovrebbe avere difficoltà a mettersi con una coetanea o giù di lì...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mentre parrucchino e rialzi sono legittimi tentativi di inganno, essendo il sistema marcio uno prova ad hackerarlo come può. il finto ricco, il finto messi, hanno hackerato il cervello delle donne. spostando l'attenzione su un fattore della lms manipolabile a piacimento. ma questi sono artisti della truffa, è come uno che entra in un museo e sfila un quadro. |
Quote:
|
Quote:
Ricollegandomi a quest'ultimo caso di femminicidio, a quel carnefice non mancava apparentemente nulla della LMS, eppure lei evidentemente non era più soddisfatta (ci sta, voglio dire) |
Quote:
Ebbene, sono partito subito all'attacco proponendo un caffè, vediamo se sul più bello si ritirano definitivamente... ma se dovesse accettare sono nella m***a, come faccio a dire di no? :D |
Io credo di avere più riscontri anche perché le donne vedono quanto uno cerca di migliorarsi,la personalità,la fame fa tanto..se uno fa tanti sacrifici qualcosa quaglia..io l'ho sempre vista così..un conto e fare l'impostore,un conto e volersi migliorare..Benzema si e migliorato tantissimo,Adriano la sua carriera e durata 3 anni...ci sono sportivi che vogliono farsi il culo altri che si accontentano..oggi e dura per tutti ottenere le attenzioni di qualsiasi donna,figurarsi di una Caterina balivo..ad esempio..e le donne lo percepiscono quanto ti vuoi sbattere..
|
Comunq la 56 enne era una belle donne rifatta,non era un anziana di 60 anni trascurata,quando ho letto mi ha stranizzata la differenza di età perché credo potesse uscire con una trentenne,ma non aveva una testa normale,e lampante,e comunq era calciatore dilettanti non e zaniolo,che può uscire con la Ghenea..
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche Higuain, calvo (o mezzo calvo), ha preferito la barba "capellona" al trapianto o alla protesi. Ma su un viso come il mio non so quanto starebbe bene
|
Quote:
|
Devi avere lineamenti mascolini non tratti gentili efebici,calvo Benzema sta bene..io coi capelli rasati sembro un nazista,uno deve sapersi valorizzare..ma li parliamo di calciatori pure da obesi uscirebbero con qualcuna,il mio non avere vizi,l'alcool l'ho tolto da 4 anni mai fumato,mi aiuta nel reggere fisicamente..non amo neanche la birra,ci sono uomini penalizzati da certi vizi,loro stessi lo sanno,ma non gli e ne si fa una colpa,loro stessi lo sanno..un uomo fatto e finito non lo so..per me varano e penalizzato dal vivere a pavia,a Teramo a Perugia non so se sarebbe la stessa cosa.lasciando stare l'estero..per me si tratta di trovare il contesto giusto per il proprio reddito e carattere..sto chattando con una di 21 anni mi sembra troppo piccola,ma non e la classica modaiola,ascolta musica anni 80..e nonostante l'età sono 13 anni di diff,mi ha incuriosito,e visto che le donne grandi ti chiedono il reddito..forse con una ventenne vecchia maniera,inizio a pensare possa essere più facile..
|
Quote:
|
Oggi Facebook trova nuovi profili da sottopormi.
Due straniere, un travestito e una con più piercing che faccia. Bel lavoro Zuké! |
Io mi sto sentendo con una donna più grande e sta andando bene, siamo già stato a casa sua e dormito assieme, credo sia affascinata dalla mia intelligenza e educazione, quest' anno e la seconda tipa che conosco con queste app, la prima un disastro di frequentazione cose da film orrore quella di adesso invece e scoccata da poco la scintilla ma molto diverso dalla prima esperienza anche se e presto x dirlo, non ce paragone dire che è nettamente meglio e un eufemismo
|
Dal maestro barracudo bisogna sempre imparare..la sua calma e la sua educazione sono il suo pezzo forte e ha ragione..
|
Grazie vikingo hai ragione e la mia calma, comunque continuerò a studiare i meccanismi di questo mondo delle app dating , x rispetto del partner ovviamente ho tolto l utilizzo di qualsiasi chatt
Poi mi interessa leggere le vostre storie, l importante e usare la testa e conoscere come funzionano le app, e poi continuare a perseverare è non mollare mai |
Sono contento per barracrudo, secondo me un ragazzo d’altri tempi e maturo infatti ha trovato . Io confido nel lavoro e nella palestra, dovrei fare un po’ di conoscenze nuove in questi mesi.
Su queste app ci ho rinunciato , non sono uno da appuntamenti al buio, deve nascere spontaneamente e meglio se in real life. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le donne più grandi sono semplicemente donne che stanno perdendo SMV e quindi si elevano moralmente....
Di necessità virtù |
Quote:
vikingo idem, adesso si è messo a puntare le ventenni ma presto capirà che non è cosa per come è lui. io preferisco la coppia tradizionale, ma devo confrontarmi con la modernità, avendo un carattere fragile e incostante non posso recitare la parte dell'uomo risoluto. |
Le tipe dai 18 ai 25 sulle app non rispondono ho anno caratteracci online poi dal vivo magari si comportano diversamente però con le donne un po' più grandi diciamo dai 30-35 in su sembrano più umane puoi parlarci e c'è educazione e rispetto anche se non c'è attrazione probabilmente perché da giovani puntano un po' troppo in alto nella ricerca di un partner mentre crescendo si rendono conto di come gira il mondo
|
L'unica con cui sto continuando a messaggi are è una ragazza interessata solo alle amicizie.
Si chatta del tempo, la salute e i lavori in casa. Cosmico 😑 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La conversazione (se così si può chiamare) finora è molto risicata, 2-3 messaggi da parte sua a monosillabi, e io che provo a scrivere qualcosina in più, mi starà testando? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa ci faccia lo stato "cerco amicizia" in un sito per incontri sentimentali non lo capirò mai |
Varano bisogna piangere come Djokovic la carta sensibilità,amano gli uomini sensibili ormai..
|
Non puoi sapere se vuole un figlio, non hai la sfera di cristallo e non sono esaltato solo perché ho conosciuto da poco una donna su un sito di incontri ci mancherebbe ti stai facendo i castelli mentali
Anche l' età hai tirato a indovinare che sei un veggente Cmq grazie del consiglio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |