![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Miss K Lorina, seriamente
Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk |
Ho mangiato un Pocket Coffee e niente...
Al primo morso esce tutto il caffè e si accartoccia in un nano secondo. Buoni, son buoni, ma durano pochissimo. Il vecchio Ambrogio ne sa sempre più una del diavolo: se hai un languorino buttati sul ferrero rocher e non sbagli mai... |
Stasera mi vedrò un documentario, quasi sicuramente mi vedrò un documentario su di una tigre , un animale molto bello anche esteticamente da vedersi
|
dopo una mattinata di lavoro molto intensa, un ottimo pranzo e un pomeriggio molto rilassante, seppur intervallato da pulizia di una caterva di piatti e imbustatura settimanale di tutta la differenziata, che oggi l'abbiamo portata tutta giù.
Caffè, sigaretta e al pc, in soggiorno, con l'albero illuminato e qualche pacchettino che comincia a spuntare. |
Qualcuno organizzi un caz*** di rave, sto sbroccando
[fiammata di commenti incazzosi contro una fricchettona incurante di una pandemia in corso fra...3...2...1...] |
Quote:
|
No, è "solo" invidia.
|
Quote:
|
Ora divano e camomilla
|
|
Non per essere cattivo, ma appena può (e da quanto ho capito sta iniziando ad avere possibilità) manco ti scrive più.
Appena hanno qualcosa di meglio o allargano gli orizzonti chi ti vuole più |
Quote:
|
Ma vi siete mai visti dal vivo? Se ci aggiungiamo che è una relazione online non c’è bisogno che non ci parli tu, ti lascia perdere lui appena trova qualcosa di meglio nel cesto
|
Il medico di base si occupa anche di problemi psicologici? Può prescrivere psicofarmaci? Scusate se è stupida la domanda ma non ne so niente di queste cose.
|
King kong del 2005 su canale 20...un vecchio cult
|
Quote:
|
Siccome devo bucarmi (=fare il sierologico) mi è venuto un dubbio che mi attanaglia. Ho dovuto prendere un vaccino (sotto forma di pillole) contro infezioni all'apparato respiratorio come faccio da alcuni anni a questa parte. Gli anticorpi che produce non potrebbero "confondere" il test facendo risultare la presenza di anticorpi sviluppati contro il covid?
|
Buonanotte
|
Quote:
|
Appena fatto giretto in bici, non è nemmeno tanto freddo , mi pare sui 4 gradi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14. |