![]() |
Quote:
Potresti farci un libro, venderlo e acquisire status e tornare a rimorchiare ahah |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
deve stare intorno ai 2.3 BAR. Se sei troppo alto o troppo basso sei out |
Ho ottenuto 3-4 Mi Piace su Tinder nei primi 1,5-2 giorni poi il nulla:nonso:
Sarà vero quello che dicono e cioè che se l'algoritmo capisce che non sei figo (e non paghi) inizia a dare pochissima visibilità al tuo profilo:pensando:. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non ho capito come funziona Tinder dei maschi.
Io scorro e matcho ma non posso vedere chi mi ha matchato finchè non lo matcho a mia volta, cosí si sblocca e si può scrivere. Se voglio altre funzionalitá devo pagare. E i maschi? |
Quote:
Ad esempio su Badoo 2 anni fa con l'account femminile però avevo i poteri di un utente oremium senza pagare. Ora non so come stanno le cose :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora che ci penso, é preoccupante che sappia così tanto di queste app. [emoji52] Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono riuscito a creare un nuovo account Tinder che dovrebbe avere un "Elo" più alto rispetto a quello già esistente ( o almeno così ho letto su internet)
|
Quote:
|
Curiosità... Volevo sapere come macchate, cioè vi mettete a vedere le foto una ad una prima di mettere il like oppure mettete il like a tutte/tutti per poi magari se si viene ricambiati controllare meglio il profilo?
Io mettevo il like a tutte, manco guardavo le foto, e nn perdevo manco tempo dato che sta operazione ero solito farla mentre cagavo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |