Quote:
Originariamente inviata da FolleAnonimo
(Messaggio 2818854)
Secondo me è proprio su questo che se la gioca diciamo chi sta facendo il bello e cattivo tempo.
Infatti si ripetono sempre le stesse cose da decenni, per esempio che è tutta colpa del politico, e continuarlo a dire l'ha mai cambiato?
Anche se la colpa è delle amministrazioni si continua a subire e subire
|
Perché, non hanno la colpa per la maggior parte delle situazioni in cui la gente vive?
Si continua a subire perché il lavoratore medio povero e costretto a fare minimo 45 ore a settimana non ha nemmeno il tempo per andare a cagare, figuriamoci per andare a protestare una mezza giornata e magari perdere il lavoro che gli consentiva di mangiare, lavarsi e avere un tetto sulla testa; cose basilari di prima necessita.
Se vengono meno anche quelle come cazzo fai?
L'alternativa per smuovere le acque non è tirare la salsa di pomodoro sui quadri ma, come diceva keith, una protesta seria, ribellarsi nazionalmente, non quattro gatti in un comune qualsiasi ma 30 milioni di italiani su 59.
Se blocchi la gente comune per strada che deve andare a lavoro è ovvio che il risultato che ottieni è solo rabbia e insulti.
Devi far capire loro come stanno le cose, le vere ragioni, gli obiettivi ecc. e portarle dalla tua parte.
Lo so che è una cosa enorme ma finché si continuerà con tira e molla come si sta facendo ora non ci sarà mai coesione ma soltanto scaramucce che lasciano il tempo che trovano.
Quote:
Originariamente inviata da Varano
(Messaggio 2818871)
io penso sinceramente a parare il mio di culo, non voglio salvare né l'umanità né il pianeta. una volta che uno ha un lavoro stabile, quattro soldi da parte e casa di proprietà è tutelato a meno di catastrofi
|
Alla fine anche io perché sono solo un cazzo di malato neuropsichiatrico che non conta niente e quasi sicuramente non raggiungerò mai la stabilità in nessuno di quegli ambiti.
Faccio già fatica a fare le cose basilari per me stesso e la mia salute e trovare un senso in generale, figuriamoci pensare a cose così vaste come l'umanità, il pianeta ecc.
Il mio piccolo non conta niente e non frega a nessuno.
La cosa più sana che posso fare per il pianeta è usufruire del suicidio assistito, se mai entrerà in vigore qua da noi, e smettere di consumare risorse più utili per qualcun altro.