![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
In queste uscite di alcune di voi donne ci sento solo la delusione di chi è stata usata per il sesso da un playboy, e ora c'è rimasta male perché il tipo non ci è rimasto insieme. Ti aspettavi un comportamento diverso da un playboy? Che poi non è questo il caso. Si tratta di due persone, giovani, che in una notte di mezz'estate hanno voluto un po' di intimità. Per me è una cosa bella, anche se estemporanea.. ma nella vita tutto è estemporaneo. Sono cose che fra due persone succedono, e magari lo voleva anche lei e magari ora sta bene e non sta recriminando su quanto sono cattivi e disonesti questi uomini. |
Ma chi l'ha detto che a questa invece piaceva tantissimo bukowski? Magari pure a lei non piace bukowski e l'han fatto così tanto per, basta proiettare e immedesimarsi
|
Quote:
Sei incapace di ragionamento basico proprio sei solo una poveretta piena di rancore e pregiudizi avvelenata dalla vita che pena. |
Quote:
È vietato farlo con persone che non ci attraggono fisicamente? Un conto è se per arrivarci l’ha illusa fingendo di provare sentimenti per lei, ma se pure lei voleva solo fare sesso non ci vedo cosa ci sia di male |
Ma andate a cagare tutti
|
Quote:
|
Casa mia mi da voglia di morire.
|
i miei sbrocchi peggiori arrivano tutti al 7. 7 anni 17 anni 27.
|
Quote:
l'esempio era come alcuni vedete quella ragazza che non sarà così comunque non me ne frega nulla voglio solo delirare |
Ma poi già uno che si fa chiamare Bukowski, il poeta maledetto, ce lo possiamo immaginare che tipo eh, mica ci vai perché ti da affidabilità e sentimento XD Sto scherzando amico :D Anzi mi piace un sacco il tuo soprannome, era uno di quelli in lizza per la scelta, poi ho scelto Syd perché mi ci immedesimavo di più.
|
domenica quasi quasi prendo un passaggio blablacar con una donna e sua figlia 19enne che non hanno feedback e foto potrebbero essere chiunque e me ne vado ad amsterdam
di notte dormo a bijlmer dai capannoni industriali o nel boschetto vicino alle case popolari o attaccato all'albert heijn |
mi ricordo quando mia nonna e mia mamma si insultavano dandosi a vicenda della bagascia e gambe larghe ahahah gambe larghe è bellissimo
|
Quote:
saremo i vidal e caceres della venezia del nord |
niente no dai non posso spendere soldi ho lavorato 6 mesi tutta la mia vita cazzo spendo porccoddue che sono l'unico della mia classe a non aver ancora trovato un'azienda perfino i maranza l'hanno trovata quanto cazzo farò schifo ziocan
me ne sto qui e se faccio qualche atto strano amen affronterò le conseguenze |
Dopo 4 giorni di giri per cale e calette, ho trovato una spiaggia meravigliosa, finora la migliore e di gran lunga, in mezzo al paesino, a due passi dal campeggio.
Ieri ho raccolto un bel po' di sassi bellissimi, con cui non so cosa farò. |
Mi è tornato in mente Primo Levi, che osservava come le persone che vivevano meglio nel campo e avevano maggiori chance di farcela erano i più alienati, che "riuscivano" facilmente ad adattarsi individualmente alle nuove regole. Gli entusiasti di lavorare, di meritarsi premi e privilegi.
|
Ora ho il tempo libero che mi serve per la mia altra attività :bene:
|
Solo sul forum la gente pensa che le donne non abbiano impulsi sessuali simili agli uomini, una trombata con il coinquilino magari è meglio che passare la serata a fissare il soffitto
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
RIP Michela Murgia.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |
|