![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Grazie :bene:
Mi è già successo altre volte ovviamente, se non sono sicuro fuggo per paura del giudizio degli altri studenti, del professore eccetera (evitanza applicata). Comunque per la cronaca io sono uno molto onesto su queste cose: di solito quando non mi sento pronto e provo l'esame lo boccio :sisi: |
"Mi vergogno di essere italiana."
Ma io piuttosto, mi vergogno in generale di essere umano... |
Rimarrò solo un ricordo per lei, spero almeno piacevole.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che rottura di ca..o :moltoarrabbiato:
|
Una nuova amicizia su facebook :)
anzi mi pare sia la prima su questo forum, ho altre amicizie ma sono account fake :D |
Quote:
|
OhNo! Tu vacci, al limite vedi che aria tira sentendo chi ti viene prima e se ti rendessi conto che non fosse cosa te la dai a gambe prima che arrivi il tuo turno.
|
Quote:
Quote:
Domattina devo andare comunque per altre cose, quando sarò là vedrò. Ero partito con l'idea di provare in ogni caso perché ogni volta mi dico "provo" e poi quando arriva il momento mi tiro indietro. Succede non solo con gli esami ovviamente, e alla lunga diventa molto frustrante, finisce che sto male per un paio di giorni. Quindi vorrei provare a me stesso che posso farcela, ma in realtà non so se posso effettivamente. Anche dovessi farlo so già che non mi sentirei meglio, comunque. Non mi verrebbe da pensare "ah visto, però almeno ci sei riuscito!". Sarebbe più "che coglione!". E' una strada senza uscita. Scusate il pippone :sarcastico: |
È bellissimo essere super ignorati :arrossire:
|
Guarda caso, chissà com'è..
|
Isolamento acustico inesistente, sento quello dillà che và a pisciare.. :testata:
|
Quote:
Uhm... Ci avevo visto lungo. |
Quote:
Immagina quando dovevo far colazione............................. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutte le case agghindate a festa mi fanno venire in mente che io una casa non me la potrò comprare mai, neanche se inizio a lavorare tipo domani e che morirò di stenti sotto ad un ponte quando oramai a 60 anni, consumato da una vita alla giornata di merda, non mi rimarrà altro che la pensione minima.
Dovrei impiccarmi adesso. |
Quote:
idem quando parlano e lo riprendono i suoi (praticamente sempre) meno male che è pure una famiglia 'tranquilla' , mi domando di cosa fanno i muri bah! |
"Ti bastan poche briciole
Lo stretto indispensabile E i tuoi malanni puoi dimenticar Ti serve solo il minimo E poi trovarlo è facile Quel tanto che ti basta per campar" |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |
|