![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Sto modificando un programma che crea registrazioni contabili per proporre le contropartite da una tabella dove sono memorizzate, tabella che ho creato io con il relativo programma di inserimento dati.
Pensavo di non riuscire ad andare avanti e che mi sarei bloccato di più con questo lavoro, invece con buona sorpresa sto andando avanti senza grosse interruzioni. Poi sarà sicuramente da affinare, ma il grosso lo sto facendo. Almeno una piccola cosa che mi dà un po' di soddisfazione. |
Quote:
Hai flexato? |
sto traslocando e gli unici scatoloni che ho preparato sono libri...praticamente l'80% della libreria di famiglia era mia. alcuni non li ho ancora letti, comunque sono quasi tutti i classici della narrativa presi al libraccio anni fa.
chissà, se non ci stanno tutti potrei pensare di venderne qualcuno. tanto ho una biblioteca digitale che è 100 volte quella fisica e non occupa spazio. |
Quote:
|
Quote:
|
Si può essere ghostati anche in amicizia
|
Poco tempo fa su facebook mi sono uscite foto e video delle vacanze in Asia fatte da un un tizio un po' bullo che veniva a scuola con me; era insieme alla fidanzata. Penso sono molto costosi quei viaggi li.
|
mettere in ordine i miei documenti, le fatture, i cedolini...mi rassicura perché intorno ho sempre avuto il caos. e forse perché è stato il primo lavoro che ho fatto. lì ho imparato l'importanza dell'ordine.
|
Devo cambiare il rasoio, ormai sono 3 anni uso lo stesso
|
Ho imparato a fare la pasta fredda con pomodori e mozzarella, mi sento Cracco
|
Non ho mai bevuto in vita mia, mi sa che è arrivato il momento quantomeno di provarlo.
Cosa si prova? |
Quote:
Che argomenti di conversazione dovrei avere con una che è appena uscita dal liceo? |
Quote:
Io ne abuso a volte quando devo uscire con mio cugino, stava diventando un problema, fortunatamente sto smettendo. |
Quote:
|
Quote:
Personalmente invece l'alcool rimuove i blocchi mentali che mi sostengono, e quindi divento iperanalitico e triste... L'unica certezza è il malessere dopo sbornia! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto meglio finalmente anche se ora mi sento stordita,
Grazie varykino, hitomi, keith, vikingo e clover :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |
|