![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sto cercando di mettere ordine tra i mille referti che ho. Anni e anni di visite, esami, rm. Ho iniziato da 5 minuti e sono già stanca.
|
Considerando che metterò in carica il cellulare stasera, la carica mi è durata 90 ore passate
|
Madonna quanto sono ansioso con le persone, a 30 anni faccio fatica ad entrare in un negozio e comprare quel che mi serve, non è normale.
|
Ho 777 visite al profilo, dovrei farmi un giro alla slot machine, magari mi va di lusso :D
Però quel numero mi fa venire in mente la dark polo gang, quei 4 trapper romani dementi che dicevano "bufu" o "triplossette su ogni cosa" :D (per fortuna che sono passati di moda) |
Sono uno che tende a frequentare le stesse persone e gli stessi ambienti tossici, più per abitudine e per paura del nuovo che per altro.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena parlato con un operatore finanziario di una banca e sono stato letteralmente travolto da empatia :)
|
Chissa perchè piaccio solo alle ragazzine ine ine under 21 e alle signore attempate ate ate over 50 :pensando:
Quelle della mia generazione, diciamo 88-92 sparite, non ne incontro una da almeno un anno e non è una iperbole |
Quote:
|
Quote:
|
Ancora 2 giorni di lavoro :riverenza:
|
Quote:
Allo stesso modo anche alle altre etnie succede lo stesso con la nostra Quote:
|
Quote:
|
Ma secondo me è una finta difficoltà perché non passiamo molto tempo a contatto con loro. Io ci ho lavorato con varie etnie e ovviamente col passare del tempo li distingui tranquillamente tra di loro. Almeno per me è così.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tipo quando sei un balneare e vai a flexare le palate di banconote viola (ed il Daytona in oro) davanti ai giovani choosy. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |
|