FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Wrong 08-08-2023 10:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Sto cercando di mettere ordine tra i mille referti che ho. Anni e anni di visite, esami, rm. Ho iniziato da 5 minuti e sono già stanca.

Eracle 08-08-2023 11:14

Considerando che metterò in carica il cellulare stasera, la carica mi è durata 90 ore passate

Maffo 08-08-2023 13:36

Madonna quanto sono ansioso con le persone, a 30 anni faccio fatica ad entrare in un negozio e comprare quel che mi serve, non è normale.

Norlit 08-08-2023 14:05

Ho 777 visite al profilo, dovrei farmi un giro alla slot machine, magari mi va di lusso :D

Però quel numero mi fa venire in mente la dark polo gang, quei 4 trapper romani dementi che dicevano "bufu" o "triplossette su ogni cosa" :D (per fortuna che sono passati di moda)

Varano 08-08-2023 14:07

Sono uno che tende a frequentare le stesse persone e gli stessi ambienti tossici, più per abitudine e per paura del nuovo che per altro.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Nightlights 08-08-2023 14:09

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2865698)
Sono uno che tende a frequentare le stesse persone e gli stessi ambienti tossici, più per abitudine e per paura del nuovo che per altro.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Uguale potrei scriverlo anch'io

David Brent 08-08-2023 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Norlit (Messaggio 2865697)
Ho 777 visite al profilo, dovrei farmi un giro alla slot machine, magari mi va di lusso :D

Però quel numero mi fa venire in mente la dark polo gang, quei 4 trapper romani dementi che dicevano "bufu" o "triplossette su ogni cosa" :D (per fortuna che sono passati di moda)

a me fa venire in mente i sottotitoli di televideo

Delta80 08-08-2023 15:12

Ho appena parlato con un operatore finanziario di una banca e sono stato letteralmente travolto da empatia :)

Krieg 08-08-2023 15:15

Chissa perchè piaccio solo alle ragazzine ine ine under 21 e alle signore attempate ate ate over 50 :pensando:
Quelle della mia generazione, diciamo 88-92 sparite, non ne incontro una da almeno un anno e non è una iperbole

Delta80 08-08-2023 15:17

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2865723)
Chissa perchè piaccio solo alle ragazzine ine ine under 21 e alle signore attempate ate ate over 50 :pensando:
Quelle della mia generazione, diciamo 88-92 sparite, non ne incontro una da almeno un anno e non è una iperbole

Beh una nata prima del 21 non è proprio una ragazzina :D

bukowskiii 08-08-2023 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2865372)
Il mio adblocker non mi fa più saltare le pubblicità su YouTube. :moltoarrabbiato:

neanche a me cazzo, brave non funziona più :moltoarrabbiato:

Delta80 08-08-2023 15:42

Ancora 2 giorni di lavoro :riverenza:

zoe666 08-08-2023 15:42

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2865426)
Guardando telegiornale mentre facevano vedere Niger ho pensato che sembra che tutti centroafricani hanno faccia quasi uguale ( ma pure asiatici), chissà se anche loro ci vendono tutti uguali?:pensando:

in realtà è una questione mentale, abbiamo difficoltà a cogliere le differenze in etnie diverse dalla nostra, per questo le persone di colore, i cinesi o gli indiani possono sembrarci simili mentre in realtà tra loro sono diversissimi.
Allo stesso modo anche alle altre etnie succede lo stesso con la nostra

Quote:

The cross-race effect (sometimes called cross-race bias, other-race bias, own-race bias or other-race effect) is the tendency to more easily recognize faces that belong to one's own racial group. In social psychology, the cross-race effect is described as the "ingroup advantage," whereas in other fields, the effect can be seen as a specific form of the "ingroup advantage" since it is only applied in interracial or inter-ethnic situations.[1] The cross-race effect is thought to contribute to difficulties in cross-race identification, as well as implicit racial bias.[2]
In ambito giuridico ci son stati tantissimi casi di testimoni inattendibili che indentificavano un colpevole invece di un altro perchè non riuscivano a coglierne le differenze in quanto di etnia diversa dalla loro.

CamillePreakers 08-08-2023 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2865722)
Ho appena parlato con un operatore finanziario di una banca e sono stato letteralmente travolto da empatia :)

certo che ti è veramente presa la fissa, ne hai fatte una ventina di battute tutte più o meno uguali .

cuginosmorfio 08-08-2023 15:55

Ma secondo me è una finta difficoltà perché non passiamo molto tempo a contatto con loro. Io ci ho lavorato con varie etnie e ovviamente col passare del tempo li distingui tranquillamente tra di loro. Almeno per me è così.

franz90 08-08-2023 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2865722)

Hai flexato la lambo dicendo che non ti servono i suoi servizi?

cuginosmorfio 08-08-2023 16:31

Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2865723)

E tu te ne lamenti? Io ci metterei la firma.

Wrong 08-08-2023 16:32

Quote:

Originariamente inviata da Wrong (Messaggio 2865617)
Sto cercando di mettere ordine tra i mille referti che ho. Anni e anni di visite, esami, rm. Ho iniziato da 5 minuti e sono già stanca.

Ho finito solo il primo faldone @_@

Delta80 08-08-2023 16:33

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2865742)
Hai flexato la lambo dicendo che non ti servono i suoi servizi?

Scusa non so che significa flexato :nonso:

franz90 08-08-2023 16:44

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2865747)
Scusa non so che significa flexato :nonso:

Esibire, ostentare.

Tipo quando sei un balneare e vai a flexare le palate di banconote viola (ed il Daytona in oro) davanti ai giovani choosy.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57.