FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Strange Man 11-12-2016 15:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Che rottura voler fare qualcosa ma non sapere cosa.
Così ritorno al cellulare.

Strange Man 11-12-2016 16:35

Ecco, mi ero messo bello e tranquillo a vedere la partita, pensavo di potermi distrarre un po', e invece no, mia madre si mette a parlare al telefono, anzi, ad urlare, come la tipica calabrese, e ovviamente pretende anche che silenzi la TV.
Che nervosismo...

Lùthien. 11-12-2016 17:01

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1840401)
Porca puttana non voglio più leggere il Sultano che fa il depresso o mi deprimo pure io, le lagne lasciamole ai Meandjustme, vai al cinema e rimorchia lesbiche. ;)

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1840478)
Fottiti, io non faccio lagne, te invece corri nudo per le strade mezze scassate della tua città e ti fai prendere a pomodorate in faccia dai passanti sconvolti dalla tua nudità e dalla tua completa assenza di sanità mentale.
Ovviamente segnalato.

Quote:

Ban di tre settimane di SversO e MEandjustME per trolling con importante recidiva e linguaggio offensivo usato reciprocamente. Con il ritorno da questo ban vi concederemo l'ultima possibilità, sappiatela sfruttare.

---Messaggio di moderazione---

leoleo1 11-12-2016 18:51

Ho bisogno di sole. Basta buio e freddo e nebbia.

tersite 11-12-2016 18:58

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1843402)
Non ha senso la vita, che mi importa di mantenere il mio contegno, se non trovo lavoro come dovrei campare? Mi prostituisco è l'unico modo. Iniziero' da subito.

sarò subito cliente :D
ovviamente sto scherzando...si sa mai la moderazione vigila ;)

seriamente sei una ragazza che ha tante possibilità e lo dico di cuore, però bisogna anche muoversi darsi da fare non pensare che il lavoro cali dal cielo perchè non è così, pensa a migliorare le tue skills , fare di corsi su quello che ti piace fare ma fallo con passione :)
scusa hai attivato la mia modalità ziesca :sisi:

tersite 11-12-2016 18:59

Se avessi il tasto delete per far scomparire qualcuno lo userei :pensando:

illumi 11-12-2016 19:23

Sono sempre nel posto sbagliato :pensando:

HDoor 11-12-2016 19:24

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1843402)
Non ha senso la vita, che mi importa di mantenere il mio contegno, se non trovo lavoro come dovrei campare? Mi prostituisco è l'unico modo. Iniziero' da subito.

Se mi fai lo sconto amico, sono interessato.

silenzio 11-12-2016 19:40

Oggi mi sento uno straccio, devo aver preso qualche virus....

silenzio 11-12-2016 19:41

Quote:

Originariamente inviata da sparkles (Messaggio 1842633)

Ahahah, bellissima! :D

silenzio 11-12-2016 19:41

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1842689)
Tutti dicono che bisogna inseguire i propri sogni e le proprie passioni..e se uno non ha sogni né passioni?:interrogativo::testata::(

Sono i sogni e le passioni ad inseguire lui! :ridacchiare:

silenzio 11-12-2016 19:42

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1842735)
Ma tu parli già di "coltivare una passione"..dando per scontato che ci siano dei "semi" di interesse che possono essere coltivati.
A me non interessano neanche più le serie tv..faccio fatica a seguire pure quelle:nonso: il bello è che tutto ciò è iniziato quando la fobia è diminuita:miodio: non che prima avessi grandi interessi..ma almeno i film e le serie tv li guardavo volentieri.

Già il fatto stesso che non segui più le serie tv significa che ti sei reso conto di quanto siano deleterie.

silenzio 11-12-2016 19:43

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1842790)
Da domani "vacanza" pagata.
Toccherà fare il socialone, meglio esercitarsi con il sorriso :figo: Forse è eccessivo, si capisce che è finto :pensando:

In ogni caso, da quel che ho potuto vedere in un altro thread, è comunque un bel sorriso. :bene:

Suttree 11-12-2016 19:51

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1843469)
Già il fatto stesso che non segui più le serie tv significa che ti sei reso conto di quanto siano deleterie.

Veramente continuo a seguirle però non mi appassionano più come prima e le guardo distrattamente..perché dovrebbero essere deleterie? Le guardo solo un paio d'ore a settimana:pensando:

silenzio 11-12-2016 19:54

Quote:

Originariamente inviata da illumi (Messaggio 1843477)
Ah, alcuni mi chiedono anche come faccio ad avere i denti così bianchi, io rispondo che basta lavarseli. E non so perché ci restano male :pensando:

Beh, perchè se ci pensi bene è un po' come se gli dicessi che loro non li hanno bianchi perchè non se li lavano. ;)

silenzio 11-12-2016 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Suttree (Messaggio 1843479)
Era una domanda seria.

Volevo solo sdrammatizzare... :pensando:

cancellato17381 11-12-2016 20:38

Niente non sono capace a stare in mezzo agli altri

Vado a vivere nelle caverne

filosofo 11-12-2016 21:16

le cose belle capitano sempre agli altri.

cancellato17198 11-12-2016 21:19

Già so quello che devo fare.

Pablo's way 11-12-2016 21:40

Alle volte nella vita da solo non ce la fai, avresti bisogno di una spinta, niente di straordinario, solo una persona accanto a te con un po' più di entusiasmo e meno paura del mondo che ti dica: "Davvero vorresti fare questo? Dai ti aiuto io, cerchiamo qualcosa che fa per te, io farei così, cosà, è una buona idea, secondo me fai bene!"

Invece succede esattamente il contrario, una volta ogni morte di Papa ti sale l'entusiasmo, pensi di poter fare una cosa, di quelle che fanno tutti ma che richiede un pochino di coraggio, pensi a tutti i dettagli, esponi il tuo piano alle persone che ti stanno vicine e che fanno queste? "Mah io ci penserei bene", "Di questi tempi è un rischio", "Chi te lo fa fare", "E se poi ti accade un imprevisto?"....

Purtroppo le persone che mi sono rimaste vicine somigliano troppo a me, non potrò mai avere quell'appoggio, quella spinta di cui in certi momenti avrei bisogno. Sono situazioni che mi fanno sentire molto la mancanza di mio padre, lui aveva un altro carattere e avrebbe saputo assecondarmi e darmi quella tranquillità necessaria per fare certe cose.

Detto ciò è anche vero che alla mia età il coraggio me lo devo dare solo, ma sarebbe già qualcosa non mi smontassero ogni tentativo di iniziativa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37.