![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fai in modo di cercarti un po' di fresco e ti accorgi che tutti hanno avuto la stessa idea.... sul Penice manco trovi da sedersi al tavolo....per chi non lo sapesse è un monte che sta nella mia provincia e in vetta si sta da dio.. è che c'è sempre troppa gente in mezzo alle balle.... sempre...😥
|
Quote:
Concordo. Anche a me ormai non mi conosce più nessuno, forse è anche un bene che la gente del passato non sappia cosa fai ora. Ho tolto facebook 4 anni fa', quando ho cominciato a perdere le amicizie, non pubblicavo più nulla e per me era totalmente inutile. A differenza tua purtroppo non ho un bel rapporto con i miei, si parla poco, poi lavorano 7 su 7 e a casa ci sono pochissimo, sto quasi sempre da solo in casa. Comunque non ci vedo nulla di male ad andare a mangiare una pizza pure a 30 anni con i genitori, per dirti, mio cugino di secondo grado 30enne a capodanno è andato solo con i genitori al ristorante. Solo loro 3. Certo è noioso, ma cosa possiamo fare? Pure io mi sento triste quando vedo miei coetanei divertirsi e uscire, o magari stanno semplicemente fuori al bar e se la spassano, per me sarebbe tanto pure uscire un sabato pomeriggio e passare quelle 3-4 ore con gente anche più grande così a chiacchierare del più e del meno. E' andata così, o forse doveva andare proprio così. Non lo so. Purtroppo anche i social network hanno generato molta più solitudine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
*in realtà questo era vero diversi decenni fa, ora le cose sono cambiate magari riuscircissi a portare mia madre al mare, a parte che nn me lo fanno fare i miei fratelli, poi avendo lei 90 novanta anni non è facilissimo da gestire |
Alla fine anche se per motivi diversi il discorso si focalizza su quello: se una persona trova piacevole passare del tempo con i genitori ok altrimenti molto meglio lasciare perdere.
|
Quote:
|
Spero che la gente e lo Stato capiscano che il problema qua non era il computer, ma le condizioni sociali e familiari di questa madre e figlio
https://torino.corriere.it/cronaca/1...?refresh_ce-cp |
Ma perché la vita deve essere così lunga cazzo :testata::testata::testata:
|
Quote:
|
Questi sono quelli che piacciono da morire alle donne XD
falso broker. E anche se ha sbagliato, truffato.. pazienza, almeno è stato coraggioso :mrgreen: |
Quote:
|
Conviene pensare a giorno per giorno altrimenti partono le ansie
|
Quote:
|
Quote:
|
Voglio l aria condizionata
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto sono d'accordo. |
Quote:
|
Quote:
|
Cristo che caldo
|
Quote:
|
Oggi, invece del PC, sessione intensa di spotify
|
Quote:
|
Quote:
loro non lo so, perchè non ho visto il loro portafoglio, ma ripeto nella stragrande maggioranza sono persone normale e non super-ricchi. alcuni son ex-imprenditori o pensionati con disponibilità di alcuni svariati mln di euro, ma supericchi escluderei , e si sono stato indubbiamente fortunato :) |
Non riesco a sentire, vedere e rispondere a nessuno in privato, sono bloccatissima e non capisco il perché.
|
Ieri metà giornata in treno, arrivo, evento in famiglia e poi in pizzeria all'aperto fino a tardi con genitori e fratelli e fidanzati di fratelli. Stamattina primo bagno di stagione ( con annessa solita bruciatura:interrogativo:), son tornata da poco e son stanchissima. Ora finalmente doccia lunga, letto, aria condizionata ( che bella l'aria condizionata) e cazzeggio col pc .Stasera pasta al forno, casa, e storie maledette in tv. La Leosini chiuderà questa giornata movimentata, ma ci voleva stare un pò in famiglia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cosa c'è di peggio dell'estate e del caldo insopportabile? Affrontare una bella crisi d'astinenza da psicofarmaci sdraiati sul divano senza poter fare quasi nulla.
Non so perché mi sia venuta voglia di postare di nuovo, tra l'altro. Tornare qui dopo... quanto, quasi due anni? Si, fa decisamente uno strano effetto. |
Il lavoro è la mia droga, con tutta l'accezione negativa del caso.
Seda temporaneamente le mie angosce, placa i pensieri negativi, tampona la mia mente che altrimenti sprofonderebbe in un pozzo d'ansia. Non posso farne a meno, è l'unica distrazione che m'è rimasta, e quando non c'è l'anelo, anche se so che mi fa stare solamente meno peggio e che, in sua assenza, per converso sto malissimo e mi sembra d'aver perso ogni bussola. Lavorare per me è qualcosa di simile "a ridere nel pianto", come diceva quell'altro. Mi consuma, esige molto dalle (poche) energie che mi sono rimaste e in cambio mi dà poco, materialmente (come denaro ricavato) e moralmente (perché sento sempre di non aver mai dato il massimo, come invece dovrei/vorrei). Sono mentalmente schiavo del lavoro eppure so che senza di esso sarei completamente perso. Volere e non volere. Essere e non essere. |
Ogni tanto, le persone da cui non ti aspetti niente di buono, sono quelle che son capaci di darti qualcosa di positivo.
|
Ennesima giornata vuota
|
Una volta non vedevo l'ora di stare a casa da sola, mi piace ancora adesso ma penso troppo, mi agito e mi annoio.
|
Ennesimo weekend buttato nel cesso a non fare nulla, come tanti altri weekend in precedenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51. |