![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
a me è capitato di fare anche mesi di fila dormendo solo 2-3 ore a notte, e qualche notte di fila senza chiudere occhio...una volta tre mesi, mi hanno fatto un TSO. è il motivo per cui molti dei medici che ho visto mi hanno diagnosticato il disturbo bipolare.
questa volta non ero ancora a quei livelli, erano solo 2 settimane circa a dormire 4-5 massimo 3 ore , ma ho preferito andare li prima che degenerasse. comunque che palle, più di stare a letto a farsi imbottire di ansiolitici, sarebbe stato bello andare in una clinica oppure perlomeno entrare nel reparto psichiatria, dove almeno le luci alle 10 le spengono. la nostra sanità è davvero oberata. ci stava gente che si lamentava perchè magari erano entrati alle 2, e alle 7 ancora non li avevano visitati nè gli avevano dato medicine nè nulla. |
però lo staff al 90% non era male. sono stata accompagnata a fumare 3 volte fuori da 3 infermieri diversi. uno sembrava johnny depp da giovane, versione romana coatta. unica eccezione la sera ce stava un'infermiera che era tipo la signorina rottermaier ma versione sarda :sisi: stava li a dettare ordini e cazziare tutti. era strano perchè era pure più piccola di me con la faccina d'angelo ma era molto autoritaria ed acida.
|
Sono troppo nichilista ormai per sopportare i buonisti e i positivity guru, cazzo il vero delirio è vedere il positivo in questa società.
|
Mi sono rotta la minchia di tutto.
|
A 31 anni pur riuscendo a salvarmi sul versante lavoro mi rassegno alla solitudine totale, non so più dove poter conoscere persone affini e neanche ci spero
|
Ma ha avuto una crisi da bipolare non ho capito
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Mi dispiace il disturbo alterna fasi di mania..a depressive..anche io ci sono giorni che non dormo può capitare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto pensando a quella "milfona calda a 1km da te". :pensando:
|
Quote:
|
A me non hanno voluto manco al csm...allo spazio di ascolto dell'asl dove mi seguivano mi han detto "se vuoi andare al csm fatti venire una malattia mentale" e dopo 8 anni mi hanno abbandonato nonostante prendessi una terapia li da loro (che ancora continuo a prendere ma senza poterla fare aggiornare o cambiare non essendo più seguito), provai al csm e anche li mi dissero tra le righe che non ho veri e propri problemi mentali ma soltanto una vita di merda...eppure non ho amici, ho problemi lavorativi ecc..infatti la mia psicologa si è stupita un sacco che mi abbiano abbandonato e detto alcune volte di riprovare...si vede che sono talmente sovraccarichi e con poco personale che quelli con disagi ma non una diagnosi vera e propria li lasciano al proprio destino, ma facendo così peggioreranno e arriveranno ad averla una diagnosi
|
Ho voglia di qualcosa di buono
|
Quote:
Ma non è proprio fame vero ? Magari un leggero languorino.... Aspè che chiamo quella vecchia volpe: "Ambrogiooooooo ! " https://www.pubbliprogresso.it/wp-co...ero_rocher.jpg |
Quote:
|
Domanda random: Ma se uno ha un messaggio in bozza su telegram l'altro vede che lo stai componendo ("sta scrivendo")? Non dovrebbe visto che non sono un suo contatto e non gli ho mai scritto prima, giusto?
|
Quote:
Se Non sei contatto non può |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |
|