![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non ne posso più
|
sono stanca di innamorarmi di persone che non vogliono relazioni.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:consolare: |
E' un classico le ragazze si lamentano che non trovano il ragazzo giusto, quello da sposare , convivere o avere una long relation
mentre i ragazzi di non trovare una con cui fare sesso... Quando lo dicevo in chat alle ragazze, che per loro è piu' facile scopare dicevano di no che siamo uguali maschi e femmine, con le stesse difficoltà :nonso: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non ti scrive per 10 giorni e poi ti scrive solo per dirti "non scrivi mai" senza pensare minimamente alla possibilità che magari non sei stato bene è preoccupante. Rende difficile valutare se tiene a questa amicizia. Ho letto in un altro post che hai problemi a scrivere per primo in generale e con lei stavi facendo qualcosa che ritieni splendido. Pensi di non meritare questo rapporto? Hai paura degli sviluppi perché il tuo interesse è strettamente amicale? Penso che potrebbe soffrire in entrambi i casi, un po' di più ignorandola/bloccandola perché non riceverà nemmeno un messaggio di spiegazione. Tieni in considerazione questa possibilità perché è la più veloce ma se non vuoi farla soffrire pensaci bene. Io dico che devi mettere le cose in chiaro e dire cosa pensi senza filtrare le parole, con sincerità. Facendo così non ti resta un peso sulla coscienza di non aver detto nulla, di chiederti come sarebbe andata. Le dici che non ti è piaciuto il suo comportamento, come ti ha trattato. Personalmente ti consiglio di dirle che ti aspetti di essere trattato come tu tratti lei, con rispetto e le dovute distanze, queste potrebbero essere anche emotive. Penso che ci sono altre cose che vorresti dirle e prova a scrivere anche quelle, non tenerle dentro. Falle capire come ti senti. |
Quando sto male mi viene da ricadere nelle vecchie abitudini ...poi mi controllo però il rischio c'è sempre
|
Ho voglia di scomparire
|
Maddo' quegli africani che vivono in zone in cui si fa la fame, c'è scarsità d'acqua, aridità, e sulle quali il surriscaldamento globale pesa più che altrove visto che già lì le temperature sono fottutamene alte, che razza di superuomini devono essere? Altro che inferiori.. Si può restare umani in quelle condizioni? Io qui con 36 gradi e acqua a disposizione già contemplo il suicidio o la strage.
L'Africa nera meriterebbe di guidare il corso della storia mondiale. Dai Occidente levati dal cazzo, tramonta presto. Altro che Sea Watch. Invadeteci. Ce lo meritiamo. |
Quote:
Il caldo è il meno. Non sono superuomini, muoiono di fame, dissenteria, degrado, guerre civili, come moriremmo noi. Però muoiono loro. E prima di morire tribolano. E noi piangiamo per le cagate. |
Che scherzo della natura che sono
|
Sono in casa in pantaloncini e petto nudo a boccheggiare, e se continua così domani sarò in mutande 😂.
Non ho mancho voglia di accendere il pc. Guardo le mail da telefono e aspetto la fatidica chiamata che non arriverà mai. Mi rimane l'opzione prostituto per vecchie assatanate, ma preferisco morire... |
si muore di caldo pure col ventilatore, stiamo in Africa
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma quale portafoglio faccino ecc. pensiamo al futuro ci vuole il tipo/la tipa con il climatizzatore
|
Il ventilatore sposta solo aria calda da un punto A ad un punto B.
Un malefico inganno, ti illude e basta. |
Se dico che in una casa di 60 mq ho due condizionatori, uno in sala e uno in camera, mi becco il ban a vita per eccesso di portafoglino?
|
serve solo il condizionatore, il ventilatore e un illusione
|
Quote:
Mi vuoi sposare? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Aspetta ma dove vivi? XD |
Più invecchio, più il genere umano mi fa schifo
|
Chissà se ripetendomi infinite volte "non devo aver paura", la paura passa.
Ma temo di no. |
Quote:
Dovevi chiedere prima sti dettagli. |
La gente non merita un cazzo
|
(Bestemmia) Tre giorni prima di partire mi si rompe il telefono senza che abbia fatto nulla ed è pure il fine settimana. (Bestemmia)
|
Quote:
|
Zuckerberg deve morire e la notizia della sua morte deve ottenere più "mi piace" della storia e rimanere l'unico post su Facebook.
|
Quote:
|
Quote:
Go dance in the waters of all the tears we have cried
Oh boy, we're fine, do you remember our time? :pensando: |
Dovrei diventare un delinquente o un tamarro. Sempre pensato.
|
Quote:
Io non ho un account fb personale da anni soprattutto perché non voglio che semisconosciuti si facciano i cazzi miei. |
Quote:
Degli sviluppi eventuali non ho (più) paura, credo di aver avuto conferme, in maniera "sotterranea"; non è interessata ad andare oltre, e per me andrebbe bene. Quote:
Ti ringrazio molto, apprezzo il tuo parere. |
Buon giorno pipistrelli!
|
Quote:
|
Sto pensando a come sia cambiata molto la mia vita negli ultimi due anni,tra alti e bassi, e quasi non me ne rendo conto:pensando:
|
edit
è il secondo o terzo post che cancello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20. |