![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Il topic delle forze dell'ordine è sparito dalla top 2 mesi, non sembra vero ahah
|
Mi sento depressa,salterei giù dal balcone ma mi manca il coraggio.
|
gia dormo de merda ce mancava l upupa dalle 5 del mattino
|
Quote:
Quote:
Quote:
cioè manco mi hanno ricoverata nel reparto psichiatria, dato che li ''non c'era posto'' ho passato 12 ore al pronto soccorso, circondata da vecchi morenti, con la luce sparata a mille in faccia pure alle 2 di notte, attaccata a flebo continue di benzo e calmanti vari. grazie mille comunque niente è successo che aveva abbassato troppo un farmaco di testa mia ed ero abbastanza isterica in questi giorni, dormivo tipo 4-5 ore (per me è pochissimo) e quel giorno specifico stavo sbarellata più del solito. ma non ho fatto niente di concretamente dannoso a terzi o a me stessa. avevo solo brutti pensieri. comunque me l'hanno rialzata (me l'hanno pure provata a raddoppiare. ma la dose raddoppiata non l'ho presa )....tornata a casa ho dormito bene. mi sento più calma. ma quel posto non mi è piaciuto. grazie per la vostra vicinanza |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi serve uno psichiatra pubblico che non sia la psichiatra del csm perchè la odio. penso che proverò al san filippo neri dove ci sta uno psichiatra che è amico di un'amico di mio padre, oppure al gemelli dove ci sta uno psichiatra che ha come paziente un nostro amico di famiglia. andare del primo che passa è rischioso. si comunque caos. mi volevano far star li a tempo indeterminato xD cioè magari 3-4 giorni ad imbottirmi di flebo in mezzo ai vecchi XD il tempo che forse si liberasse un posto in un altro ospedale. menomale so scappata. |
Giornata di riposo, spero tranquilla :bene:
|
Quote:
Purtoppo sai quando entri, ma non quando esci. L'importate è che stai meglio. 💪 |
sembra come se si stanno iscrivendo personaggi strani ._. con nomi strani
|
la psichiatra del sant'andrea mi ha richiamato per il day hospital. gli ho detto che ci devo pensare. al telefono mi è sembrata più aperta al dialogo. comunque sembrava una in gamba. 12 ore ferma al pronto soccorso comunque son state tremende, mai più.
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ma che succede coi registrati? qualche mod sa qualcosa ? :sisi: e'inquietante
c è l invasione di ufo :sisi: Allegato 24655 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Contrariamente a quello che potrebbe sembrare, credo che questo forum sia sicuro dal punto di vista strettamente informatico. Prima di poter partecipare al forum è necessario scrivere una presentazione ed essere manualmente abilitati dai moderatori... Posso solo dire cose buone di questo forum, è un posto davvero tranquillo del web...
|
Quote:
Quote:
hitomi grazie, sei un'amore. voglio ringraziare di nuovo anche varykino e keith e gaucho. sono le piccole cose che contano e vedere questa solidarietà nei miei confronti in questo momento difficile mi aiuta un pochino. terrò duro. sto un pò meglio...almeno stanotte ho fatto 8 ore di sonno invece di 3 |
Tra i nuovi bot iscritti potrebbe esserci una mia futura fidanzata :pensando:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |
|