FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Norlit 06-08-2023 23:30

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Il topic delle forze dell'ordine è sparito dalla top 2 mesi, non sembra vero ahah

Smeraldina 07-08-2023 08:06

Mi sento depressa,salterei giù dal balcone ma mi manca il coraggio.

varykino 07-08-2023 08:41

gia dormo de merda ce mancava l upupa dalle 5 del mattino

CamillePreakers 07-08-2023 08:49

Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2865100)
Che è successo Gattaccia?
Mi dispiace tanto spero ti riprenda presto un abbraccio

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2865102)
si beh ovvio in USA è la norma, qui in italia i costi di consegna sono già compresi nel prezzo.. però forse sarebbe buona norma dargli un paio di euro..

povera cicci.. ma era proprio indispensabile..? Dai che magari finisci presto :)

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2865106)
2 euro, ma non c'è obbligo, eh. La maggior parte delle persone non dà mancia al rider.

@Gattaccia mi dispiace moltissimo. Un forte abbraccio.

sono riuscita a farmi dimettere perchè ero entrata volontaria. hanno voluto parlare con mi padre come se fossi minorenne e mi hanno dato appuntamento per il day hospital ma sinceramente credo che non andrò perchè sto posto non è piaciuto.
cioè manco mi hanno ricoverata nel reparto psichiatria, dato che li ''non c'era posto'' ho passato 12 ore al pronto soccorso, circondata da vecchi morenti, con la luce sparata a mille in faccia pure alle 2 di notte, attaccata a flebo continue di benzo e calmanti vari.
grazie mille comunque niente è successo che aveva abbassato troppo un farmaco di testa mia ed ero abbastanza isterica in questi giorni, dormivo tipo 4-5 ore (per me è pochissimo) e quel giorno specifico stavo sbarellata più del solito. ma non ho fatto niente di concretamente dannoso a terzi o a me stessa. avevo solo brutti pensieri.
comunque me l'hanno rialzata (me l'hanno pure provata a raddoppiare. ma la dose raddoppiata non l'ho presa )....tornata a casa ho dormito bene. mi sento più calma. ma quel posto non mi è piaciuto.
grazie per la vostra vicinanza

varykino 07-08-2023 08:56

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2865202)
sono riuscita a farmi dimettere perchè ero entrata volontaria. hanno voluto parlare con mi padre come se fossi minorenne e mi hanno dato appuntamento per il day hospital ma sinceramente credo che non andrò perchè sto posto non è piaciuto.
cioè manco mi hanno ricoverata nel reparto psichiatria, dato che li ''non c'era posto'' ho passato 12 ore al pronto soccorso, circondata da vecchi morenti, con la luce sparata a mille in faccia pure alle 2 di notte, attaccata a flebo continue di benzo e calmanti vari.
grazie mille comunque niente è successo che aveva abbassato troppo un farmaco di testa mia ed ero abbastanza isterica in questi giorni, dormivo tipo 4-5 ore (per me è pochissimo) e quel giorno specifico stavo sbarellata più del solito. ma non ho fatto niente di concretamente dannoso a terzi o a me stessa. avevo solo brutti pensieri.
comunque me l'hanno rialzata (me l'hanno pure provata a raddoppiare. ma la dose raddoppiata non l'ho presa )....tornata a casa ho dormito bene. mi sento più calma. ma quel posto non mi è piaciuto.
grazie per la vostra vicinanza

minchia , 12 ore al prontosoccorso assurdo , tra la roba burocratica dell altra volta e questa me sa che e'meglio sta lontano dall ospedali romani XD

NoSurrender 07-08-2023 09:01

Quote:

Originariamente inviata da Varano (Messaggio 2865105)
Io ho fatto il rider e il 90% non dà nulla di mancia. Anche 1 o 2 € andrebbero benissimo per me.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Anche io ho fatto il rider e confermo completamente quello che ha scritto Varano.

CamillePreakers 07-08-2023 09:03

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2865206)
minchia , 12 ore al prontosoccorso assurdo , tra la roba burocratica dell altra volta e questa me sa che e'meglio sta lontano dall ospedali romani XD

no ma figurati, tanto (assurdamente) avevamo sbagliato ospedale xD.
mi serve uno psichiatra pubblico che non sia la psichiatra del csm perchè la odio.
penso che proverò al san filippo neri dove ci sta uno psichiatra che è amico di un'amico di mio padre, oppure al gemelli dove ci sta uno psichiatra che ha come paziente un nostro amico di famiglia. andare del primo che passa è rischioso.

si comunque caos. mi volevano far star li a tempo indeterminato xD cioè magari 3-4 giorni ad imbottirmi di flebo in mezzo ai vecchi XD il tempo che forse si liberasse un posto in un altro ospedale.
menomale so scappata.

Delta80 07-08-2023 10:14

Giornata di riposo, spero tranquilla :bene:

Teach83 07-08-2023 10:33

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2865209)

si comunque caos. mi volevano far star li a tempo indeterminato xD cioè magari 3-4 giorni ad imbottirmi di flebo in mezzo ai vecchi XD il tempo che forse si liberasse un posto in un altro ospedale.
menomale so scappata.

L' anno scorso pure io ho avuto un esperienza allucinante col pronto soccorso (per motivi più banali).

Purtoppo sai quando entri, ma non quando esci.

L'importate è che stai meglio. 💪

varykino 07-08-2023 10:53

sembra come se si stanno iscrivendo personaggi strani ._. con nomi strani

CamillePreakers 07-08-2023 11:36

la psichiatra del sant'andrea mi ha richiamato per il day hospital. gli ho detto che ci devo pensare. al telefono mi è sembrata più aperta al dialogo. comunque sembrava una in gamba. 12 ore ferma al pronto soccorso comunque son state tremende, mai più.

Eracle 07-08-2023 11:40

Quote:

Originariamente inviata da Gattaccia (Messaggio 2865248)
la psichiatra del sant'andrea mi ha richiamato per il day hospital. gli ho detto che ci devo pensare. al telefono mi è sembrata più aperta al dialogo. comunque sembrava una in gamba. 12 ore ferma al pronto soccorso comunque son state tremende, mai più.

Io nell'ultimo periodo che sono stato male per motivi psicologici, sono andato al pronto soccorso una sera, e mi hanno fatto aspettare un paio d'ore per fare un colloquio con la psichiatra, per fortuna c'erano le macchinette che ho praticamente svuotato

varykino 07-08-2023 12:50

1 allegato(i)
ma che succede coi registrati? qualche mod sa qualcosa ? :sisi: e'inquietante

c è l invasione di ufo :sisi:

Allegato 24655

David Brent 07-08-2023 12:54

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2865268)
ma che succede coi registrati? qualche mod sa qualcosa ? :sisi: e'inquietante

sono bot

varykino 07-08-2023 12:55

Quote:

Originariamente inviata da David Brent (Messaggio 2865270)
sono bot

e che fanno? lol .... cos è un test per l ansia? :sisi:

Maffo 07-08-2023 13:55

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2865271)
e che fanno? lol .... cos è un test per l ansia? :sisi:

Onestamente non ne ho idea, però ogni tanto fobia sociale rallenta a causa di tutti questi bot, sembra quasi un attacco DDoS

Sheev Palpatine 07-08-2023 14:00

Contrariamente a quello che potrebbe sembrare, credo che questo forum sia sicuro dal punto di vista strettamente informatico. Prima di poter partecipare al forum è necessario scrivere una presentazione ed essere manualmente abilitati dai moderatori... Posso solo dire cose buone di questo forum, è un posto davvero tranquillo del web...

CamillePreakers 07-08-2023 14:06

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2865278)
Accidenti Gattaccia, mi dispiace un sacco. Purtroppo è sempre un prenderci in queste cose :(
Ora riposati e pensa con calma a trovare il supporto giusto, vedrai che riesci a trovare. Tieni duro :)

Quote:

Originariamente inviata da Eracle (Messaggio 2865250)
Io nell'ultimo periodo che sono stato male per motivi psicologici, sono andato al pronto soccorso una sera, e mi hanno fatto aspettare un paio d'ore per fare un colloquio con la psichiatra, per fortuna c'erano le macchinette che ho praticamente svuotato

si cercherò di riposarmi, comunque bloccata su un letto a fa le flebo in mezzo a gente morente non è stata una bella esperienza, ma magari ne esce qualcosa di utile.
hitomi grazie, sei un'amore. voglio ringraziare di nuovo anche varykino e keith e gaucho. sono le piccole cose che contano e vedere questa solidarietà nei miei confronti in questo momento difficile mi aiuta un pochino.
terrò duro.
sto un pò meglio...almeno stanotte ho fatto 8 ore di sonno invece di 3

Delta80 07-08-2023 14:06

Tra i nuovi bot iscritti potrebbe esserci una mia futura fidanzata :pensando:

Delta80 07-08-2023 14:11

Quote:

Originariamente inviata da Hitomi (Messaggio 2865291)
Hai già deciso a chi puntare?

No vedrò con calma

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00.