![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
Quote:
parte gli scherzi, come mai su di giri? |
Quote:
|
Quote:
Diciamo che la cosa ha a che fare con i sentimenti. |
oggi mi sento fatto di purea....ho l'ansia che mi perseguita da una settimana,sono socievole come l'ortica,non esco da tre giorni(e sono fidanzato...) e sono 3 notti che faccio incubi spaventosi...è iniziato bene il nuovo anno!:moltoarrabbiato:
|
in cerca di nuovi stimoli
|
Quote:
|
Risveglio con nausea.
Tra un po' vomito. Sarà una gran giornata. |
contento perchè ho sentito 2 persone che non sentivo* da 2 anni
*dovevo solo mandare un messaggio, ma rimandavo sempre, poi passavano mesi e mesi e me ne dimenticavo, oggi me ne sono ricordato e l'ho inviato ;) |
come vi capisco, mi sento una merda anche io molti giorni...e oggi mi sn svegliato che avevo l'ansia nello stomaco...fortuna che almeno il tempo è bello e c'è il sole...almeno mi tira su un po quello
|
Sono stanco fin nel più profondo dell'inconscio :(
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sto vivendo giorni di baratro...non ho la forza e la voglia nemmeno di scrivere qui...e ancora sembra che mi tocca vivere a lungo...
|
Io sono matta! Ecco qual è il mio problema. Sono matta nella testa, come diceva mio padre!
|
Leggo delle buste esplosive a Federfarma e godooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Farmacisti di merda fanculo!!! |
vorrei avere abbastanza massa ed energia per esplodere in una supernova, mentre non ne ho neppure per collassare in un buco nero...
La mente oberata da una zavorra di vincoli affettivi che ne limita l'indipendenza.. estrema lucidità alternata al caos.. frammenti di forza nella debolezza, di gioia nella disperazione...sensazione di essere una specie particolare di titano, solo davanti al suo destino.. No, non sto un granché bene. :pensando: |
ho la sensazione che qui sia come il muro del pianto. metti il tuo bigliettino messaggio, ti sfoghi, ma non gliene frega niente a nessuno (giustamente). Comunque, dopo una tre giorni di merda, ho constatato che non è tanto la mia situazione di isolamento a farmi stare male, quanto l'isolamento che si manifesta nelle situazioni sociali. in parole povere, se sto a casa so che non sono soddisfatto ma resisto. se vado fuori, all'università, e non parlo con nessuno, fuggo come un cane randagio, beh questo mi fa stare davvero male. sto sprofondando e non so come fare..happy new year
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sempre più confuso, ma tanto so già come andrà a finire. :pensando:
|
Scombussolato
|
Un po' triste.
|
Quote:
|
Suvvia moon non penserai di nuovo alla f********?
|
un po' preoccupato :unsure:
|
Quote:
Quote:
|
mi han portato un notebook da riparare e sto sclerando per aggiustarlo :moltoarrabbiato:
|
Oggi pomeriggio mi è successa una cosa che mi ha buttato giu' parecchio...
|
Una volta che torno presto da lavoro mi tocca perdere due ore nella sala d'attesa della dottoressa.. :moltoarrabbiato:
|
mi fa un male cane l'orecchio.....
|
mi sento abbattuta
|
Imbelle...
|
Quote:
|
Un po' giù,riflettevo sul fatto che in questo periodo è il compleanno di 3 miei conoscenti,l'anno scorso tutti e tre mi hanno invitato per festeggiare,quest'anno nessuno-e giustamente,non ci frequentiamo più da tanto.
La mia rosa di conoscenze diventa sempre più piccola.. |
Oggi, colazione a parte, sono andata avanti a liquidi. Idem ieri, un succo di frutta a pranzo e una cioccolata calda. A cena pasta in brodo, e ora mi logoro per i sensi di colpa. Domani sarà probabilmente uguale. Ma non mi importa, quello che conta è dimagrire. Questo è ciò che sono e che voglio...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque si, sono seria. |
Cara Problematique, quello che scrivi mi mette in allarme. Io ci sono passata, ed essendoci passata so che le mie parole non serviranno a molto.
Non so da quanto tempo tu abbia questi pensieri in testa, e questo rapporto col tuo corpo e col cibo, ma il mio consiglio è quello di Telos: parlane immediatamente con qualcuno. Perché la tua aspirazione un bel giorno si toglierà la maschera, e nel migliore dei casi sarà lei a inseguirti, anche quando non la vorrai più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |