![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Morgan è stato espulso dalla giuria di Sanremo giovani e Bugo è nel cast di Sanremo 2021. Continuano ad essere protagonisti, adoro.
|
Ultimissimi giorni di lavoro prima delle vacanze , stanotte ho dormito molto bene
|
Stavo canticchiando White Christmas e la mia vicina "ciao Lonely". Figura di m.
|
Devo andare a fare un po’ di spesa
|
Quote:
|
Troppa frenesia nella gente stamattina
|
Quote:
|
Che squallore ...mamma mia ...
|
Quote:
|
Mi sa che ordinerò uno shampoo colorante perché non ho avuto il coraggio di chiamare la parrucchiera. Vedremo anche se funzionerà...
|
Ho fatto un giretto in bici dopo pranzo , un giretto veloce
|
Quote:
Se poi decidi di comprare tutto su amazon allora non dovrai neppure converire ( a volte la conversione fa errori ). Diciamo che kindle è più chiuso come sistema..poi ci sono altri lettori di altre marche che non conosco. Kindle di base è comunque uno dei meno costosi. |
Si è iscritto Ruoppolo. :tt1:
|
Fino a qualche anno fa ascoltare la musica mi piaceva perché mi trasmetteva belle sensazioni, mi dava la carica. Adesso mi piace perché mi distrae e non mi fa pensare a cose negative.
|
Ennesima litigata in casa soprattutto con mio fratello, ormai siamo sempre più ai ferri corti, me ne andrei peccato che non ho un soldo e ne nessun posto dove andare.
|
Oggi lavoro , poi pulizie di casa, ora birretta fresca e un po’ di riposo sul divano
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |