![]() |
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
|
Io non credo che i contagi scenderanno mai.
A questo punto l'unica è sperare sui farmaci che possano guarire i sintomi |
Oggi dallo stress e dalla depressione per le notizie che arrivano (altri 27 morti da me) ho fatto una cazzata…
Inavvertitamente mentre stavo mangiando ho toccato con un pezzo di cibo una parte del corpo che è rimasta a contatto con la mascherina nella parte esterna poi l'ho mandato giù senza pensarci (ci sono arrivato un secondo dopo)… Ho sentito un'esperta e mi ha confermato che se la mascherina era infetta (quello non è detto di persone ne ho viste pochissime da vicino ultimamente..) ci sono rimasto dentro… Forse ci sono qualcuno potrà stappare lo champagne… :sarcastico::sarcastico: |
Adoro quei commenti della gente che dice che ne usciremo migliori di prima.
Ma perché? Come dovrebbe migliorarci? :sisi: Boh, io ero una bellissima persona anche prima della quarantena. :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
ma renzi che s è bevuto? 800 morti fissi al giorno e vuole riaprire tutto :sisi: , perchè invece di scassare il cazz nn va per ospedali ad aiutare? magari anche solo portare una barella visto che il resto ovviamente nn sa farlo :moltoarrabbiato:
|
io sto abbastanza al sicuro, abito da solo e sto a contatto con la gente solo quando vado a fare la spesa. Che può essere pure sufficiente a beccarsi il virus, però meglio che viaggiare e lavorare insieme ad altri o invitare gente a casa.
Mi stavo chiedendo come andrebbe a finire se prendessi il Covid. In teoria avrei buone possibilità di reggere, ma stando da solo a curarmi autonomamente non sarebbe il massimo :interrogativo:, oppure non andrebbe per niente bene perchè mi sembra che a volte ho strani fastidi all'apparato respiratorio o forse anche cardiaco e non faccio controlli medici, per cui potrei essere fragile e andarmene all'altro mondo. Lo scopriremo solo vivendo |
Quote:
Ricordiamoci che la sua cura per tutto era l’ottimismo :miodio: |
Quote:
Io userò il covid come scusa per limitare i contatti umani per sempre. |
Quote:
|
Quote:
(scusa, per curiosità, stavi ridendo della mia possibile morte? :interrogativo:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io ho paura che i contagi non scenderanno mai
mi pare chiaro siamo in una situazione di stallo, questo sistema di semi quarantena permette questo tot di contagi al giorno. E' un bel problema come uscirsene |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |