![]() |
Re: Siti e app di incontri
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E che succede oggi, il miracolo, un match su Once.
Ma intanto su Tinder ho trovato una bella donna del Kazakistan che mi vuole sposare. Addio forum. :mrgreen: |
Quote:
ma come azzo funziona once ? |
Quote:
https://media1.tenor.com/images/48bb...itemid=8663455 |
lo vedi che non ti applichi?
|
Cosa intendi per "applicarsi"?
|
Quote:
dovresti dirmi per filo e per segno come funziona ... altrimenti come fai a dire che la usi bene :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Su Once la ragazza a cui ero stato abbinato, dopo aver visto il mio profilo, ha disattivato l'account:miodio:
|
Quote:
Scusa se rido ma mi viene in mente che il primo che mi scrisse in privato qui, dopo qualche giorno di conversazione, si è fatto bannare definitivamente |
Quote:
Cmq una delle prime ragazze che conobbi con una chat vidi un po' di tempo dopo che nel profilo aveva messo "no timidi". Qui sicuramente la relazione c'era. :ridacchiare: :( |
Quote:
|
Quote:
Serate passate a chattare e, poi, all'improvviso risposte sempre più tardive fino a "non sono ancora pronta per una relazione". Col senno del poi meglio un match annullato poco dopo che perdite di tempo immani (con la conseguente alta aspettativa). Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Ma non è che siete voi a mettere troppa pressione alla gente? Ipotizzo eh, non voglio scatenare ulteriori polemiche e risposte stizzite...o forse si...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58. |