![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Datevi una smossa da questo punto di vista! Da quando ho scoperto il naturismo mi è migliorata di molto la vita. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Appena rientrato da un bel giretto in bici, ora birretta :)
|
Quote:
|
Quote:
Se però capita nessuno ti guarda o ti dice niente, è una cosa prevista e tollerata. |
Chissà quanto lavoro che hanno i Ghostbusters in questo periodo
|
Consiglio per i giovani: nelle scelte badate prima di tutto a cosa può darvi soddisfazione, e fregatevene degli altri, famiglia e ipotetico partner inclusi
|
Quote:
|
Quote:
|
Non credo sia affatto male il naturismo :pensando:
|
Me ne vado a letto con la consapevolezza che nessuno mi ha dato un gelato al pistacchio.. quindi nessuno mi vuole bene.. e probabilmente la fine del mondo avverà il 29 febbraio 2048 ._.
|
Quote:
|
Che tristezza essere da soli.
|
Quote:
|
piuttosto tutto attaccato e pusillanime con 2 l :D , siete perdonate perche siete 2 straniere :D , sto scherzà nn incazzatevi ..... battuta di bassa "Lega" su artemis :sisi: , dovevo fare il comico fallito .... quello che alle serate fischiano e urlano " vattene a casa coglione" XD
|
Quote:
Questo se sei in casa da solo, se invece sei fuori magari in un locale, invece di sbattere contro ai mobili sbatti contro le persone e rischi di prenderle. Lascia stare o comunque non esagerare. |
A Torino, un paio di anni fa, ho detto a un mio amico egiziano
Quote:
Ero imbarazzatissimo. Gli ho chiesto quanto gli dovevo piu' e piu' volte, ma la risposta e' stata sempre la stessa: Quote:
https://www.today.it/attualita/scont...-successo.html e di soldi chiesti per dividere a metà un toast a Como. https://www.ansa.it/lombardia/notizi...04cbad4c9.html ...e comprendi a fondo la definizione di pezzente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |
|