![]() |
|
Quote:
Hai flexato? |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sto traslocando e gli unici scatoloni che ho preparato sono libri...praticamente l'80% della libreria di famiglia era mia. alcuni non li ho ancora letti, comunque sono quasi tutti i classici della narrativa presi al libraccio anni fa.
chissà, se non ci stanno tutti potrei pensare di venderne qualcuno. tanto ho una biblioteca digitale che è 100 volte quella fisica e non occupa spazio. |
Quote:
|
Quote:
|
Si può essere ghostati anche in amicizia
|
Poco tempo fa su facebook mi sono uscite foto e video delle vacanze in Asia fatte da un un tizio un po' bullo che veniva a scuola con me; era insieme alla fidanzata. Penso sono molto costosi quei viaggi li.
|
mettere in ordine i miei documenti, le fatture, i cedolini...mi rassicura perché intorno ho sempre avuto il caos. e forse perché è stato il primo lavoro che ho fatto. lì ho imparato l'importanza dell'ordine.
|
Devo cambiare il rasoio, ormai sono 3 anni uso lo stesso
|
Ho imparato a fare la pasta fredda con pomodori e mozzarella, mi sento Cracco
|
Non ho mai bevuto in vita mia, mi sa che è arrivato il momento quantomeno di provarlo.
Cosa si prova? |
Quote:
Che argomenti di conversazione dovrei avere con una che è appena uscita dal liceo? |
Quote:
Io ne abuso a volte quando devo uscire con mio cugino, stava diventando un problema, fortunatamente sto smettendo. |
Quote:
Personalmente invece l'alcool rimuove i blocchi mentali che mi sostengono, e quindi divento iperanalitico e triste... L'unica certezza è il malessere dopo sbornia! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sto meglio finalmente anche se ora mi sento stordita,
Grazie varykino, hitomi, keith, vikingo e clover :) |
Quote:
|
@Gattaccia riposati ,starai meglio ,l'estate è tremenda per certi disturbi dell'umore, coraggio :bene:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |
|