![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Fossi stato al tuo posto avrei fatto capire che studiare non è la sola cosa che fai, ma che ti stai dedicando ad altre attività come sport, lavoro, famiglia/figli (anche se non fosse vero). |
Quote:
Alla facciazza della pigrizia rinfacciata a te. |
Quote:
|
A essere stronzo è stronzo, ma forse gli altri sono più bravi solo perché c'è uno stronzo con cui confrontarlo, se non ci fosse lui magari quello meno stronzo sarebbe comunque il più stronzo li, brutto e cattivo :pensando: (scusate il discorso filosofico no sense :sisi:)
|
Mi sono rotta il cazzo di avere a che fare con gente depressa che non posso contraddire o rimproverare, non posso dire un cazzo se no sta gente si ammazza ed è colpa mia.
Io sono una merda e merda sarò fino all'ultimo. |
Quote:
C'è stato un periodo in cui mi aveva preso di mira, ma io da insicuro avevo capito quanto lo fosse anche lui, così un giorno ci ho litigato di proposito, e successivamente per paura di litigare di nuovo mi ha lasciato in pace, anche quando mi comportavo effettivamente male :D Purtroppo in questo caso aveva lui il coltello dalla parte del manico essendo tu a dover fare l'esame, dispiace che non hai potuto farci nulla. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
E poi scopro che alcune percussioni sono realizzate usando ossa animali, tipo la mascella di un asino...
|
Ho voglia di galatine :piangere:
Però so che se ne compro un tubetto me lo sbrano il tempo di tornare a casa e non è cosa :pensando: |
Quote:
|
Magari si stava solo soffiando il naso e le si è rotto un capillare... Su, su... Non accusiamola di omicidi che non farebbe mai perché non le passa manco per l'anticamera del cervello di avere a che fare con esseri umani in un commissariato...
|
Quote:
Comunque il sangue, sia umano che animale, si lava via pre-trattandolo con acqua ossigenata. |
Quote:
|
Quote:
|
mi sono appena accorta che l'idea di viaggio, hotel (sola) piu' escursione con un amico per me e' pari a un qualsiasi lavoro (cioe' terrificante) se non peggio ...come non bastasse il pagare (gia' scoraggiante di suo)
peccato avevo una bella idea e non tanto per me... ma come si fa quando si e' cosi'... :testata: |
La gentilezza degli sconosciuti mi lascia sempre spiazzata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |
|