FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Balto 08-12-2016 11:47

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1841352)
Ma Svers0 è di nuovo bannato... Un po' trasgressivo sto ragazzo :pensando:

Si sta facendo una reputazione da uomo duro che non teme le leggi, presto avrà tutte le donzelle ai suoi piedi :ridacchiare:

An.dream 08-12-2016 12:04

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1841354)
.

Che stronzo quel prof.
Fossi stato al tuo posto avrei fatto capire che studiare non è la sola cosa che fai, ma che ti stai dedicando ad altre attività come sport, lavoro, famiglia/figli (anche se non fosse vero).

Pluvia 08-12-2016 12:05

Quote:

...

Gli avresti impedito di stare seduto costringendolo a recarsi dal manager didattico per ammetterti, forse questo ha causato la sua ira.

Alla facciazza della pigrizia rinfacciata a te.

tersite 08-12-2016 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Yamcha (Messaggio 1841362)
Anche questo è bullismo secondo me, ma tanto...

no costui (il Prof) è uno stronzo punto e basta

Balto 08-12-2016 12:35

A essere stronzo è stronzo, ma forse gli altri sono più bravi solo perché c'è uno stronzo con cui confrontarlo, se non ci fosse lui magari quello meno stronzo sarebbe comunque il più stronzo li, brutto e cattivo :pensando: (scusate il discorso filosofico no sense :sisi:)

Leucina 08-12-2016 12:56

Mi sono rotta il cazzo di avere a che fare con gente depressa che non posso contraddire o rimproverare, non posso dire un cazzo se no sta gente si ammazza ed è colpa mia.
Io sono una merda e merda sarò fino all'ultimo.

Strange Man 08-12-2016 13:00

Quote:

...

Ho avuto un prof simile alle superiori, ci diceva di avere la testa tra le nuvole, di svegliarci, che quelle cose che chiedeva le sapevano fare pure le scimmie, ecc.
C'è stato un periodo in cui mi aveva preso di mira, ma io da insicuro avevo capito quanto lo fosse anche lui, così un giorno ci ho litigato di proposito, e successivamente per paura di litigare di nuovo mi ha lasciato in pace, anche quando mi comportavo effettivamente male :D

Purtroppo in questo caso aveva lui il coltello dalla parte del manico essendo tu a dover fare l'esame, dispiace che non hai potuto farci nulla.

Nishi 08-12-2016 14:10

Quote:

Originariamente inviata da Leucina (Messaggio 1841414)
Mi sono rotta il cazzo di avere a che fare con gente depressa che non posso contraddire o rimproverare, non posso dire un cazzo se no sta gente si ammazza ed è colpa mia.
Io sono una merda e merda sarò fino all'ultimo.

Che liberazione non dover sottostare all'umore o ai problemi altrui.

HDoor 08-12-2016 15:55

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1841383)
Si sta facendo una reputazione da uomo duro che non teme le leggi, presto avrà tutte le donzelle ai suoi piedi :ridacchiare:

Una strateggia!

HDoor 08-12-2016 16:03

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1841498)
Mi stavo strozzando con il lecca lecca, quello tondo, stavo succhiando non curante, anche abbastanza sfacciata il mio lecca lecca, osservando il soffitto della mia camera, distesa sul letto, pensando a questioni filosofiche, (il lecca lecca è d'obbligo quando ragiono su questioni filosofiche)quando si rompe e per poco non mi strozza...:piangere: mi è tornato il terrore di strozzarmi con il cibo adesso.

:miodio:

cancellato17198 08-12-2016 16:20

Quote:

Originariamente inviata da Doubleman (Messaggio 1841352)
Ma Svers0 è di nuovo bannato... Un po' trasgressivo sto ragazzo :pensando:

Anchre quell'altro, Meandjustme. Son curioso di sapere il perché, forse sono troppo deliranti? :pensando:

Strange Man 08-12-2016 16:21

E poi scopro che alcune percussioni sono realizzate usando ossa animali, tipo la mascella di un asino...

Yumenohashi 08-12-2016 16:30

Ho voglia di galatine :piangere:
Però so che se ne compro un tubetto me lo sbrano il tempo di tornare a casa e non è cosa :pensando:

Yumenohashi 08-12-2016 16:37

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1841528)
Metto in candeggina le magliette del lavoro. La scoperta è che la macchia di sangue umano (abbastanza estesa) vien via molto più facilmente del sangue ittico. Non l'avrei mai detto, anche perché la macchia di sangue umano è più vecchia.

Adelaide, non ti facevo capace di atti così efferati :scared:

HDoor 08-12-2016 16:46

Magari si stava solo soffiando il naso e le si è rotto un capillare... Su, su... Non accusiamola di omicidi che non farebbe mai perché non le passa manco per l'anticamera del cervello di avere a che fare con esseri umani in un commissariato...

silenzio 08-12-2016 16:47

Quote:

Originariamente inviata da Rage (Messaggio 1841529)
magliette + lavoro + sangue umano.

:pensando:

sei una segaossi o fai la killer dietro commissione?

:o :miscompiscio: :miscompiscio:

Comunque il sangue, sia umano che animale, si lava via pre-trattandolo con acqua ossigenata.

silenzio 08-12-2016 16:58

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1841551)
Provato. Risultato: zero spaccato. Macchia che mi rideva in faccia come fosse nulla.
Forse funziona se puoi lavare appena fatta la macchia.

http://it.wikihow.com/Rimuovere-Macchie-di-Sangue

goodenough 08-12-2016 17:57

Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 1841498)
Mi stavo strozzando con il lecca lecca, quello tondo, stavo succhiando non curante, anche abbastanza sfacciata il mio lecca lecca, osservando il soffitto della mia camera, distesa sul letto, pensando a questioni filosofiche, (il lecca lecca è d'obbligo quando ragiono su questioni filosofiche)quando si rompe e per poco non mi strozza...:piangere: mi è tornato il terrore di strozzarmi con il cibo adesso.

Dicci di più.....a che pensavi? Ti ricordi? Lo stolto che guarda il dito

cancellato2824 08-12-2016 18:07

mi sono appena accorta che l'idea di viaggio, hotel (sola) piu' escursione con un amico per me e' pari a un qualsiasi lavoro (cioe' terrificante) se non peggio ...come non bastasse il pagare (gia' scoraggiante di suo)
peccato avevo una bella idea e non tanto per me... ma come si fa quando si e' cosi'...
:testata:

Yumenohashi 08-12-2016 18:09

La gentilezza degli sconosciuti mi lascia sempre spiazzata.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50.