![]() |
|
Quote:
Poi se te lo fanno fare tanto di guadagnato eh xD Può essere per loro abbia senso se da voi la sospensione è gratuita, dato che in questo caso paghi qualcosa invece. Da me sospendere un anno significa pagare anche 150 € ( mi pare) per farlo, tenersi gli esami ma non poterne dare fino al successivo. Ovviamente anche da non iscritto non puoi darne. Mi hanno accennato alla possibilità di non iscriversi, ricordo di aver chiesto spiegazioni e poi aver scartato l'opzione per qualche motivo, comunque. Credo perché da me significherebbe dover pagare per l'anno precedente o perder tutto dunque. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ma come cazzo è possibile che ancora ci siano zanzare?
Mi sa che ormai durano per tutto l'anno. |
"Se sei solo in una stanza, conti i coglioni e scopri che sono tre..." (cit.)
|
Quote:
Nel dubbio ti segnalo pure io e comunque le buche le hanno riparate buttando catrame a caso, alla prima pioggia tornerà tutto come prima. :pensando: |
Non c'è niente da fare, nella merda ci nasci :testata:
|
Il tempo deve essere finito di nuovo.
|
vorrei farmi resettare il cervello, niente pensieri, niente passato, piu niente
|
Non riesco neanche a tagliarmi le vene come si deve
|
Mi sento morire. Morirò? È così? Vi prego, ditemi che è così; non voglio dover porre fine alla mia inutile esistenza con le mie stesse mani. Per carità, non ne avrei il coraggio... ditemi che è così.
|
Mi sono invaghito di una tipa che ha 896 amici su Facebook, considerando gli standard che ci sono da queste parti direi che è timida. :pensando:
|
Oggi ho avuto un attacco di sociopatia : vedevo le madri che aspettavano i bimbi a scuola niente di che intendiamoci ma le ho odiate , ora capisco perchè esco il meno possibile , la gente mi fa proprio schifo fisicamente (non è un giudizio estetico), non riesco a sentirmi parte di nulla , lo era così da ragazzo e da giovane certo ora è peggiorata la cosa data la mia differenza di vita diciamo così : non ho amici, non ho famiglia non ho figli: che ci combino io con la gente là fuori? nulla!
Mi si è aperta una luce per un attimo e ho capito , ecco la origine di tutte le mie paure : io non mi sento come loro non lo sono mai stato :o |
Voglio provare ogni singola molecola delle benzodiazepine, pensiero folle delle 03:33.
|
Quote:
|
Quote:
|
Minchia, notte insonne per colpa di un ragno che mi é piombato nel letto dal soffitto, un ragno bianco. Solo ora ho trovato il coraggio di andare a stanarlo, ne ho trovato uno ma mi sa non é quello che mi é piombato sul naso, perché non bianco. Oddio può essere pure che mi sia immaginato fosse bianco, bah. E per di più ho problemi urinari. Che vita di merda.
|
Minchia, sono l'unico utente che vedo online. :pensando:
|
Oggi le mie abilità sociali verranno messe a dura prova. :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
L'essere umano (e intendo noi tutti) ha fatto solamente danni a questo pianeta... |
Avrò anche la colpa di esistere? :pensando:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |
|