![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
i tips dell estate haahha |
Quote:
|
Uomini mezzi nudi, bagnati, con ventilatore puntato sulle parti intime.. che ne godono.. .-. che discussione interessante.. continuate .-.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sapete che leggendo altri forum questo non è poi così male cioè in altri forum non di disturbi ma generalisti si attaccano insultano come matti per stronzate qui alla fine ci sono litigate miti
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
reddit comunque basta sapere cosa leggere ci sono anche tanti sub interessanti |
Quote:
|
Oggi è venuta una ragazza dell est e mi ha chiesto con google traduttore una frittura di cornea, le ho risposto sempre usando google traduttore che non è la stagione giusta per quel piatto, novembre è il mese adatto e sono reperibili solo all ospedale ora come ora, ma congelate non sono buone
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Scorpacciata di padrino I e II. Non mi stancherò mai di guardarli, ogni volta si può una sfumatura di recitazione che la volta prima non avevi visto.
Pacino e De Niro che sono i miei attori preferiti sono stati eccellenti ma non mi sembra che abbiano brillato, grandiosa invece è stata la recitazione di Marlon Brando, Diane keaton e John Cazale, ma come non ricordare Bruno Kirby, Gastone Moschin e tanti altri. |
Ho saputo solo adesso che una settimana fa è morta Sinead O'Connor. Abbastanza delusa di non averlo saputo prima sinceramente.
|
Ho aperto Google Maps, ho visto il macello che c'è per strada e pensato "quanto è bello NON andare a lavorare". :sarcastico:
D'altro canto chissà se oggi riesco a fare qualcosa di produttivo in casa. :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:09. |
|