![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ovunque io vada mi sento un intruso
|
comunque a me succede che se per caso ho due giorni di pausa e di nullafacenza cado in uno stato di noia e predepressione -___-
non sono in grado di godermi delle sane ferie -__- |
Quote:
|
Bah..
|
Quote:
Ovviamente segnalato. |
Uff, che giornata improduttiva oggi. Però almeno il raffreddore si è calmato, non ho più il moccio che scende dal naso ogni quattro secondi circa, ora ogni quattro minuti. :pensando:
|
Voglio ingozzarmi di qualcosa ma ho il frigo vuoto
|
Non so se fare lo sforzo di uscire dal piumone e accendere la TV rischiando la morte per assideramento, dato che danno un film con Joseph Gordon Levitt. Per amor suo credo potrei andar incontro alla morte senza colpo ferire.
Joseph vs Letto però è una sfida non scontata. |
Son soddisfazioni.
OGNI TANTO DELLE FOTTUTE S O D D I S F A Z I O N I. |
Quote:
|
Cazzate ma sono sempre soddisfazioni
|
Quote:
Al massimo alcuni ogni tanto qualcuno dosava male la difficoltà di uno scritto e cose così. Ah, vabbè, dimenticavo il prof di fisica 1 che non sarà bastardo perché in buonafede ma che un vaffanculo di cuore se lo merita lo stesso per la difficoltà del suo scritto. |
Ma come cazzo può essere possibile una cosa del genere? Forse sono scemo io, sinceramente non so più che pensare...
Quello che dovrei fare se potessi, ma quello di cui davvero avrei bisogno, è scappare via. Da qualunque cosa, lontano, il più lontano possibile, irraggiungibile da chiunque, e mandare tutti a quel paese se non peggio. |
— Modughei, lei che è un mediatore culturale, cosa ne pensa...
— A CALSCI NEL CULO! :miscompiscio: |
Ma un suicide party a capodanno? Dove lo fanno? :piangere:
|
Vedo che nessuno ha indagato sul personaggio del post 1839846, altrimenti almeno un commento l'avreste fatto... ;)
|
Quote:
Comunque non sapevo proprio ci fosse questa possibilità, quindi dopo un anno non ti chiedono il conguaglio dell'anno o degli anni precedenti? |
Quote:
Quasi quasi spendo meno se interrompo e studio tutti gli esami che mi mancano per darli a Ottobre. :pensando: |
Quote:
Se l'ho scartata così a naso è perché credo poi alla re-iscrizione ci sarebbe da pagare l'anno precedente, oppure si perde quanto fatto. Anche perché mi sembra un po' illogica questa cosa del pagare solo 200 € se si rimane fermi un anno, come non iscritti. Renderebbe inutile la sospensione, dato che quello generalmente è il costo per sospendere l'anno (decina di € più o meno - non è gratis, da me almeno) e tenere gli esami "congelati" ; che mi pare si possa fare per max. 2 anni tra l'altro. Non è che intendeva solo 200 € di penale ? Diversamente non avrebbe nessun senso tutta la trafila ed il pagare per la sospensione. PS : dopo 3 anni senza dare almeno un esame si perde tutto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |
|