![]() |
Re: Forum Cafè
Quote:
|
Quote:
quell'altro discorso era riferito a scegliere e scartare (discriminare) le persone in base all'aspetto |
http://www.fobiasociale.com/come-tro...10/#post698865
Se pensi che D'Alessio non sia un poveretto perché c'ha la gnocca affianco vuol dire che dai importanza anche tu all'aspetto fisico. Se te ne fregassi, penseresti anche tu che D'Alessio non ha nulla per cui essere invidiato. |
Quote:
secondo te non posso apprezzare la bellezza di una ragazza (che poi anna mi piace anche come personalità e carattere, almeno per quello che ho potuto constatare), perchè ho detto che A SCOPO DI RELAZIONE SENTIMENTALE non si deve badare all'aspetto fisico? ma ma... ma sei assurdo quando fai così!!! :male: |
Quote:
Insomma, se tu hai detto di essere deluso dal fatto che anche gli introversi danno importanza all'aspetto esteriore e poi anche tu l'approvi o lo giudichi come cosa positiva quando lo fa D'Alessio... |
però chi ha detto che D'Alessio ha badato all'aspetto fisico? :nonso:
una bella donna quindi non potrà mai essere valutata per altri aspetti? :pensando: vabbè sono problemi loro -_- |
Quote:
|
Quote:
al suo posto io accamperei scuse del tipo "mi piace per come è fatta dentro" :D |
Quote:
allora ti chiedo per quale motivo debba essere un "poveretto". poi che ne sai tu della loro relazione? bah |
Quote:
Per quale motivo invece per te non lo è? Io ho letto un tuo post in cui dicevi che non era un poveretto e come motivazione ho visto una foto della Tatangelo con le zinne di fuori. Per le serie "che delusione gli introversi che guardano all'aspetto fisico per una relazione". |
Quote:
|
Quote:
winston, fai pace con l'ironia. e se proprio devi parlarne seriamente, primo non dare etichette di poveretti così aggratis, secondo non sembra introverso, terzo non sappiamo perchè si sono scelti, quarto non ha le zinne di fuori, quinto... è surreale questo discorso, e le tue accuse gratuite non hanno alcun fondamento logico. |
Quote:
Del resto l'ironia è soggettiva, non è un linguaggio di comunicazione universale. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
1) Perché secondo te D'Alessio non è un poveretto? 2) Perché per far capire che non lo è hai postato una foto della Tatangelo ... informale, va', con tutte le foto di lei vestita normale che ci sono? |
|
Quote:
2- ho postato la foto della tatangelo per fare ironia sul fatto che lui sarebbe un poveretto. se postavo un camion di soldi era la stessa cosa. ho risposto per farti contento, ma davvero per me è assurdo che ne stiamo discutendo, se pensi che io sia un ipocrita va benissimo, pensalo, non devo giustificarmi di nulla. |
Quote:
Quote:
|
Ma D'Alessio non ha mica mollato la moglie per quella poveretta della Tatangelo?
|
La tatangelo, non si è messa con nino d'angelo, altrimenti poi non suonava bene:ridacchiare:
Quanta voglia di avere stucesso questa ragazza:pensando: |
|
Quote:
:mrgreen: |
Quote:
|
Soggiorni in un hotel 5 stelle SUD? :mrgreen:
|
Sono venuto a sapere che un mio ex compagno di scuola, uno dei più bullati e negletti, si è reso complice di un omicidio...non si sa ancora se sia stato lui l'esecutore materiale o meno, resta il fatto che me l'aspettavo in qualche modo. Brutta cosa il bullismo, per come ti segna la vita e ti lascia cicatrici. Ovviamente nulla giustifica l'efferatezza dell'omicidio in sé che purtroppo, da quanto sembra, non è stato un tentativo di difesa, ma un attacco premeditato e degenerato nel gesto fatale.
|
perché te lo aspettavi? di solito uno bullato non ha l'aria di uno che possa manifestare aggressività
|
No lui manifestava aggressività a ogni piè sospinto e gli ultimi anni li ha passati entrando e uscendo dal carcere. Comunque non era un sf, aveva altro tipo di problemi. La mia era una riflessione generale sul rancore che mai si estingue.
|
capito. brutta storia il bullismo.
|
Bisogna elaborare comunque, tutti possiamo essere vittime di ingiustizie e tutti forse lo siamo stati, chi più chi meno.
|
Ero mezzo ubriaco, ho sbagliato strada, e sono tornato a casa quando ormai ero quasi rinsavito. Avevo una certa idea.
Su facebook ho 3200 amici "ufficiali", ho scritto che sono un morto che cammina, che sta per succedere qualcosa di brutto, e non ce n' UNO che mi abbia chiesto cosa sta succedendo. Mi sono sfogato su Linkedin, in un topic adeguato. Io ho 26 anni... Può essere così becero il genere umano? Credevo che lo fosse, ma a tal punto no. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
mi scuso con i nuovi arrivati se ho salutato solo ora, non è colpa mia se il webmaster toglie le sezioni più interessanti dalla home :moltoarrabbiato::piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensavo tutto il mondo si fosse estroversato io :D |
in questo preciso istante sto calcolando la lista perfetta completa di riviste cui abbonarmi...
e la cosa mi mette ansia :piangere: |
Questa pagina ha avuto 2,994 visite
altre 6 visite nel mio profilo ed avrò raggiunto quota 3.000 su, su, su non siate timidi... visitatelo :mrgreen: |
mai!!!!!!!! :mrgreen:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io per ripicca non lo visito :mrgreen: |
Quote:
Questa pagina ha avuto 3,293 visite .................... non esagerate :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |