FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

BlueMoon 25-10-2012 19:58

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Non devo aspettarmi nulla dagli altri.
Prenderò le cose come andranno.

Yumenohashi 25-10-2012 20:24

Congelooooo

Rick Blaine 25-10-2012 20:31

Oggi, tornato dall'università, ero sfinito. Non dormo da parecchio: questo aumenta la stanchezza. Ma non sono depresso. Sono di umore stabile da più di cinque ore.
Questo nella mia vita è un traguardo. E vabbè, però so' felice. :) (:miodio: :mrgreen:)

Rick Blaine 25-10-2012 20:32

Quote:

Originariamente inviata da Rick Blaine (Messaggio 898265)
Oggi, tornato dall'università, ero sfinito. Non dormo da parecchio: questo aumenta la stanchezza. Ma non sono depresso. Sono di umore stabile da più di cinque ore.
Questo nella mia vita è un traguardo. E vabbè, però so' felice.

Ho sbagliato topic... :testata: :miodio: :D

leoleo 25-10-2012 20:36

Boh, io mi sa che se non impazzisco prima scapperò da tutta questa massa ipocrita e perbenista di persone che valgono davvero poco.
E la cosa triste è che le persone che davvero valgono e che conosco (e me ne tiro fuori) non riescono a raggiungere ciò che vogliono davvero.

Yumenohashi 25-10-2012 21:39

Mamma che paranoiaaaaaaaaaaaaaaaaa

Novak 25-10-2012 21:44

http://i49.tinypic.com/54n5c.jpg

Perchè gente che stimo finisce sempre per fare questo percorso?

a.a.a 25-10-2012 21:44

Che sonno........

BlackMamba 25-10-2012 22:16

Seduta sul letto rimango in silenzio, abbracciata a me stessa. Momenti che la solitudine diventa un isola dove ritrovare la dolcezza, la serenità dei propri pensieri. Infondo amo la vita, ma lei più passa il tempo e più diventa avara, cerco mentalmente di prepararmi alla sofferenza, mi costruisco una corazza per soffrire meno. Come donna sono ricca di percezioni, di sensibilità, istinto attento a cogliere il minimo aiuto. Trasportata dai sogni non mi sono accorta di essere sola, come se una nuvola con la sua ombra mi avvolgesse e un freddo è sceso nel cuore, e il sogno dissolto. Voglia di guardare le stelle e perdirmi a contarle una, ad una cercando la mia.

(Mirella Narducci)

Yumenohashi 25-10-2012 23:24

Ma perchè non ti trovi una troietta del tuo calibro invece di tornare puntualmente all'ovile, pieno di belle parole vuote?

シリウス 26-10-2012 00:58

che sprint felino:sisi: 30secondi in più e avrei fatto la notte da vagabondo a Milano. (peccato che non è ancora halloween dunque niente streghe:sisi: )

lizbon 26-10-2012 12:59

ma andate tutti a fanculo...(per tutti non intendo te, caro utente che hai letto il mio pensiero in questo momento per sbaglio, solo perchè anche tu sei venuto a postare qui il tuo pensiero in questo momento perchè altrove non gliene frega un cazzo a nessuno...ma in realtà sappilo, se non lo sai già, che anche qua è così...a meno che tu non sia proprio uno di quelli che si meritano di essere mandati a cagare da me...ma dubito che si possa verificare tale coincidenza, così dico tutti solo perchè è piu' ad effetto mi sa...e perchè forse lo sfogo funziona di piu'....:nonso:)
ecco anche un bella dedica musicale:
http://www.fobiasociale.com/cosa-sta...82/pagina-953/

Ishtar)O( 26-10-2012 13:26

Amen sorella :bene:

pesco 26-10-2012 13:30

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 898773)
ma andate tutti a fanculo...(per tutti non intendo te, caro utente che hai letto il mio pensiero in questo momento per sbaglio, solo perchè anche tu sei venuto a postare qui il tuo pensiero in questo momento perchè altrove non gliene frega un cazzo a nessuno...ma in realtà sappilo, se non lo sai già, che anche qua è così...a meno che tu non sia proprio uno di quelli che si meritano di essere mandati a cagare da me...ma dubito che si possa verificare tale coincidenza, così dico tutti solo perchè è piu' ad effetto mi sa...e perchè forse lo sfogo funziona di piu'....:nonso:)

liz :)

io manderei a fanculo una utentessa ma poi passerei dalla parte del misogino...:piangere:

Ishtar)O( 26-10-2012 13:52

che donna fortunata ...

lizbon 26-10-2012 13:52

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 898811)
liz :)

io manderei a fanculo una utentessa ma poi passerei dalla parte del misogino...:piangere:

ahha spero di non essere io...ma sono sicura di no....spero che ti sei ripreso un po' dal brutto colpo...

pesco 26-10-2012 14:01

Quote:

Originariamente inviata da lizbon (Messaggio 898838)
ahha spero di non essere io...ma sono sicura di no....spero che ti sei ripreso un po' dal brutto colpo...

infatti non sei tu :-)
sono per la parità dei sessi,
infatti come c'è l'uomo coglione c'è la donna cogliona

lizbon 26-10-2012 14:06

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 898847)
infatti non sei tu :-)
sono per la parità dei sessi,
infatti come c'è l'uomo coglione c'è la donna cogliona

concordo...

a.a.a 26-10-2012 16:20

Questo tempo così coperto è triste.

JohnDoe90 26-10-2012 17:19

devo studiare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56.