![]() |
|
Antonius Block, se sei in ascolto sappi che ti ruberó presto il titolo di Sultano di tutti i MDF, ci provo con tizie che non conosco su Facebook, scommetto che nemmeno te sei arrivato a tanto. :pensando:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quanto è bello sto film
|
Mi sento sempre peggio :testata:
|
Mi chiedo se avrà mai fine sto patimento.
|
Quote:
|
Quote:
|
Che dolore al centro della testa, ho paura :miodio:
|
L'altro giorno stavo per dire "Ciao..." alla controllora del treno. Era una ragazzina.
Sto invecchiando allora |
Minchia, ho quasi riempito il cestino di fazzoletti mezzi sfrafrati (si può dire così?) , meglio andare a dormire va. Però mi sa che l'insonnia non mi permetterà di farlo. :pensando:
|
Quote:
Domenica ho avuto la febbre e mi è venuto anche la tossa, quando tossisco mi fa male la testa. E si sposta sempre dalla fronte al centro :sisi: Un po' mi è passato, anche se per dormire direi che ci vorrà ancora un po' :miodio: |
And the night when the moon is bright, someone cries, something ain't right.
|
A breve inizierà una nuova avventura, chissà se ho fatto la scelta giusta.
Speruma. |
Mi sento bloccata, potrei agire ma non lo faccio perché mi manca il coraggio, ma devo trovarlo e fare questo passo, lo devo fare per il mio bene..
|
Dormire cosi poco (e male) è deleterio per la mente e per il corpo.
|
Vedo vecchie conoscenze a distanza di anni e non mi pare cambiato nulla, davvero dovremmo considerarci adulti? Mi sembra siamo rimasti gli adolescenti di allora, al di là dei traguardi che loro avessero raggiunto ( e io no ).
|
La mattina dovrebbe essere fatta per dormire :yawn:
|
Quote:
|
Ora pure su whatsapp gente che mette nel profilo frasi toccanti e profondissime...................
Tutti grandi pensatori. Che poi le hanno scritte o dette altri. Mistero. illumi non capire. |
La gente è poco chiara perché ha la coda di paglia, o perché cerca il battibecco a tutti i costi.
A volte basterebbe comprendere la lingua italiana, ma è già troppo chiedere questo... |
Febbraio 2011
Il collega A, al primo esame del corso di laurea, durante uno scritto al pc è nella merda fino al collo. Con una chiavetta gli passo l'equivalente di 25 punti. Passerà l'esame con 26. Da lì in poi inizierà una collaborazione: lui prende gli appunti, io glieli spiego. Febbraio 2017 Il collega A sta per laurearsi alla magistrale con 110 e lode. Io non ho ancora finito la triennale e sopravvivo in attesa dell'incontro successivo con la psicologa. Mi faccio schifo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |
|