![]() |
|
Quote:
Perchè io osservandola l'ho vista almeno grande il doppio, e poi a differenza della tua foto aveva una sfumatura giallo-arancio spettrale . Bellissima comunque. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ancora qualche giorno di sofferenza e poi qualche giorno di ferie
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho letto in un articolo che l'intelligenza artificiale applicata alla medicina permette di rilevare il 20% in più di casi di cancro al seno, permettendo di intervenire prima e curare meglio.
Poi ci sono quelli che dicono che la tecnologia rovina l'umanità e si stava meglio quando si andava a dorso d'asino. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io non ho la lavastoviglie, ma vivendo da solo lavare i piatti è un'incombenza minima. Ci impiego poco la sera, lavando i piatti di colazione, pranzo e cena tutti insieme.
Senza la lavatrice invece sarebbe dura. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Non è l'intelligenza generale (quella umana, capace di fare di tutto, da giocare a scacchi a guidare un'automobile a scrivere poesie), ma è comunque una parte di quello che si chiama intelligenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Più tardi esco per una birretta
|
Ecco qua, lente scheggiata degli occhiali comprati due mesi fa...🙄
|
Cambiano le cose per non cambiare nulla, perla della sera
|
Dico alla moderazione che mi sono già allontanato io per assenza di donne per me..non avevo altre motivazioni per rimanere su questo spazio..avevo chiesto il ban ma me lo do da solo...ringrazio la moderazione per la disponibilità..
|
Quote:
|
Quote:
Non è stata progettata per questo scopo. Si tratta di uno strumento di elaborazione del linguaggio naturale che utilizza algoritmi avanzati di apprendimento automatico per generare risposte simili a quelle umane all’interno di un discorso. Per fare questo è stato addestrato attraverso l'analisi di un enorme database di testi e dati in continuo aggiornamento. Lavora cioè sulle parole e frasi ed il loro utilizzo statistico in determinati contesti, per cercare di produrre risposte pertinenti alle domande di cui però non è in grado di comprenderne la semantica. Tantomeno quindi è in grado di ragionare/pensare come farebbe un uomo. È uno strumento molto potente ed in costante evoluzione, che può integrarsi con altre tecnologie di IA, come ad esempio quelle di analisi delle immagini, ed avrà sviluppi importanti nel futuro. Ma se parliamo di intelligenza umana, quindi capacità di comprensione, ragionamento se non addirittura di autocoscienza, allora ci sarà ancora da attendere nuovi sviluppi tecnologici, nel lungo periodo. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |
|