![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono bucato, ho ceduto, la vita non ha senso ed è ora di metterci un cazzo di punto.
|
Minchia mi sono incazzato così tanto che mi è passato temporaneamente il raffreddore. Penso sia una vestigia lasciataci dal nostro organismo che durante le lotte per conquistare la figa con qualche altro maschio a colpi di pugni e colpi di clava non poteva permettere che la sborrata passasse in secondo piano ad un raffreddore. Anche se di raffreddore ai tempi si moriva mi sa. :pensando:
|
Stavo pensando che tra qualche mese avrò 28 anni, e che dalla fine delle scuole ho passato quasi una vita da vegetale non facendo quasi nulla di nulla e pochissime esperienze, di ogni tipo. Ma sopratutto che ormai non nutro soddisfazione nel fare quasi qualunque cosa, e se riaffiora un minimo di soddisfazione, appena ripenso a cosa ho fatto (nulla) e cosa al 99% mi aspetta, se ne va del tutto. Sono nella melma fino al collo direi :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio esistono le persone autistiche, e non è mica colpa loro. |
Quote:
Il resto del tuo pensiero non lo condivido. |
Quote:
|
Quote:
Che cosa non condividi del resto? Che usando l'ironia si possa essere fraintesi o che sia meglio metterlo in conto? |
Quote:
|
Non so se stia facendo la cosa giusta o sbagliata, ma la devo fare. Ormai mi sono impuntato.
|
Fumo e sono senza fiato ma il bello è che fumo pochissimo, questo corpo mi sa che non supera i 50, troppi difetti di fabbrica. :pensando:
|
Quote:
|
Se domani non trovo un cavolo di lettore mp3 mi ammazzo perché sto scaricando una marea di canzoni e spero di non doverlo fare per niente.
|
Quote:
|
Uff, ho troppa rabbia accumulata e dovrei scaricarla, altrimenti esplodo, ed ogni esplosione è sempre più pericolosa.
|
Quote:
|
Quote:
|
E chi ci riesce a dormire?
Ho scaricato su Spotify il nuovo album di Tiziano Ferro e lo sto ascoltando in loop, sicché al momento posso sperare solo di morire nel sonno visto il mood generale. |
Mi domando che reazione si inneschi rilasciando completamente ogni goccia di "energia" raccolta per lunghi anni, prima o poi ci proverò.
Rivedrò il Nulla o Dio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |
|