![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Per un attimo ci ho creduto davvero XD |
Quote:
|
Quote:
Meglio poco che troppo, a meno che la roba non sia lercia non serve una gran quantità di detersivo e nemmeno alte temperature.Basta una sciacquata. A meno che non sgommi le mutande o ti vomiti addosso :D Io faccio tutto a 30 o 40 gradi, un tappino di detersivo e un po' di ammorbidente |
Caldo, sudore, un continuo rumore di auto che passano e grida di persone sotto casa. Speriamo che arrivi presto lunedì.
|
Nascere per alcuni è una lotteria al contrario
|
Quote:
Ma voi come li separate i capi? Bianchi da colorati o tutto insieme? O per tipo di tessuto? HELP T.T |
Mi serve un altro telefono.
|
Le ragazze dovrebbero cominciare a mettere in conto di fare la prima mossa in campo sessuale e sentimentale, i tempi sono cambiati. Non mi riferisco alle ragazze del forum che hanno problemi relazionali.
|
Eccomi qua, sto al mare con mia madre.
Decisamente deprimente, non capisco come si diverta la gente qui, e soprattutto, come mi divertivo io, un tempo... Spero sia la prima ed ultima volta, anche perché da soli il tempo non passa mai. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eppure io farei a cambio con un parco di quelli dove puoi fare tutto quello che vuoi, come fosse una spiaggia, però immersa nel verde. |
Quote:
La prossima volta la farò accompagnare dal marito, che tanto ci va sempre. |
Sto soffrendo come un cane, in trepidante attesa del trasferimento. Non ho nessuno stimolo positivo. Devo resistere.
|
Quote:
|
Cristo, non sono neanche le 4!
|
Madonna che voglia di fare un cazzo sti giorni, poi se ho iperattivi intorno mi sale un nervoso...
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
un sacco di gente fa cose da soli pur avendo amici e conoscenti, ma nessuno chiama l'altro.. è proprio un'epoca in cui ognuno vuole stare per cavoli suoi
|
Quote:
Qui al mare c'è una signorina di una 40ina di anni, da sola, immagino sia divorziata (ha i segni della gravidanza).
Sembra davvero triste, mi piacerebbe andare a parlarle ma: 1 - Non è cosa mia, sono tuttora semi-fobico; 2 - Sicuramente penserebbe ad un approccio di "quel" tipo, che non è assolutamente mia intenzione, vorrei solo tenerle compagnia. Come ho sempre detto, anche essere buoni non è roba da fobici... |
Quante ore a letto sto week end
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarà che a roma la gente non si fa mai i cavoli suoi e quando sto male si vede, così quando sto esaltata, sono abituata ad avere sconosciuti che mi parlano perchè ho l'aria triste....alcuni con un certo tipo di mira altri no :sarcastico:. |
Quote:
|
Quote:
|
Sono un incapace e mi terrò questa vita di merda per sempre.
|
Quote:
alcuni di questi "incontri" si sono trasformati in amicizia? Sono persone di pari età? non che lo voglia fare io, però temo che se lo facessi mi risponderebbero "fatti i ca..i tuoi" :mrgreen: |
Boh a me sembra che quando sono depresso la gente si allontana, altro che chiedere come sto...
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Sarà tipo la terza volta che mi faccio tinder, ma stavolta sarà diverso.
Nel senso, stavolta cercherò di usarlo davvero senza farmi prendere dal terrore. Per ora mi sono messo in modalità nascosta con una foto tutta nera, non ho foto da mostrare. Quando ne avrò una, userò questo programmino in maniera normale. Ma tanto ci sarà solo da ridere amaramente. |
Quote:
|
Che pena..sempre solo
|
Ora che mi hanno tolto anche quello che forse era l'unico piacere che mi era rimasto sorge spontanea una domanda: che cazzo ci sto a fare al mondo?
|
Quote:
E' molto azzardato definire moralista qualcuno solo se ha segnalato un determinato messaggio, è pretestuoso. Con questo non mi riferisco a te, ma alla persona che deve ancora rispondere alla mia domanda riguardo il moralismo. Forse pensa che anche segnalare quel messaggio è moralista, oltre al post. Non ha specificato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |