![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Finalmente weekend :riverenza:
|
quando vedo gli operai lavorare con il trapano sotto il sole cocente, ad asfaltare le strade, a fare lavori pesanti...non posso fare a meno di sentirmi in colpa.
penso che potrei esserci lì io al posto loro e mi vengono i brividi, ma vedo che gli altri se ne sbattono allegramente. anche quando qualcuno ha un malore, gli unici commenti umani sono quelli che propongono fasce orarie notturne. ma si percepisce che per la maggior parte delle persone questi lavoratori siano sub-umani |
Quote:
|
Stasera quasi quasi mi ascolterò vecchie canzoni degli 883 :pensando:
|
io non sono mai stato religioso, ma vedere le facce dei giovani che vanno a lisbona per la giornata mondiale della gioventù riconferma le idee che avevo su questi ragazzi. hanno le facce pulite, sorridono e si vede che sono tutte brave persone. chissà se fossi cresciuto in un ambiente simile, a volte me lo chiedo...c'era una ragazza del mio paese che faceva il boy scout e queste cose della parrocchia, non ho avuto l'audacia di provarci ma penso che in quel caso avrei dovuto farlo. anche se sicuramente suo padre avrebbe storto il naso...la reputazione che uno si fa nell'adolescenza è un marchio indelebile.
e in parte anche veritiera, ancora adesso non sono il massimo delle frequentazioni. |
Quote:
Ho frequentato l’oratorio per anni e sono finito male comunque, devi avere una buona famiglia alle spalle se no ti senti comunque inferiore e vieni tagliato fuori, anche la santità è ereditaria |
Quote:
|
Quote:
No sembro uscito da un sanatorio ormai e manco mi drogo (a parte quello che mi prescrive il doc) |
Quote:
La domanda è lecita visto quello che storicamente sono state e sono tuttora le religioni. |
Quote:
|
Domani dovrebbe piovere anche qui, c'è l'allerta, speriamo non faccia danni ma che ci rinfreschi un po'
|
Quote:
|
cmq ho sentito un po i dialetti lombardi che nn e' che l ho mai sentiti spesso , ora capisco perche vi piace il romano :sisi:
|
è inevitabile che un artista (non tutti) abbia più successo di chi si limita a produrre la farina, però non che debba guadagnare molto di più. Anzi se rinunciasse a qualcosa di soldi spontaneamente, a favore della comunità e di chi ha meno, o non si opponesse a una soluzione del genere, andrebbe lodato ancora di più.
|
Quote:
|
Partita meravigliosa di Carlsen come poche se ne sono viste.
|
Quote:
|
Quote:
pota |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:10. |
|