![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
E qual è il problema, se è più piccolo di te? Devi fartelo dopo aver stabilito un contatto umano, mica fare una storia d'amore con lui. È "figo" perché ti piace, mica perché lo ami. A me piace Ornella Muti, anche se ha 61 anni.
|
Quote:
|
è bello quando i ricercatori confermano i tuoi più profondi timori sul mondo che ci circonda.
http://www.wired.it/attualita/media/...oscere-bufale/ |
Non ho voglia di fare nulla...
|
Credo di pensare troppo alcune volte, e spesso sono pensieri che mi tirano giù :pensando:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ero andato al supermercato in macchina e stavo tornando a casa, mi fermo ad uno stop per immettermi su una strada molto trafficata, al chè si ferma una brillante signora in macchina dietro di me che comincia a farmi i fari, poi a suonare il clacson, secondo la sua idea dovevo farmi avanti un pezzetto alla volta fino a bloccare la prima carreggiata per poi immettermi nella seconda, pratica comune a molti ma che mi sta sui coglioni come poche cose al mondo. Alla terza suonata, beh, ho perso le staffe, sono sceso e mi sono messo davanti al suo finestrino "Beh? Non suoni più mò?" e lei giù di scuse e "Ma se non fai in quel modo così non passi".
E se ci fosse stato un poco di buono (come me) sarebbe finita male. Se qualcuno mi fà un graffio voglio strappargli via il braccio e neanche mi basterebbe, non riesco più a tollerare nulla, credo sia frutto dell'esaurimento nervoso, sto diventando sempre più caustico e cattivo, sapevo che sarebbe successo prima o poi ma non così presto, sono davvero spaventato di quello che potrei fare in alcune circostanze. E tutto questo non potrà che peggiorare con il tempo. Scusate per il papiro. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho una bottiglia di prosecco in casa, che faccio lo apro o non lo apro:pensando:?
|
Vuoto di memoria, non ricordavo più il pin della scheda.
Non so se preoccuparmi oppure no. |
Quote:
|
Quote:
A me qualche giorno fa capitò in autostrada mentre sorpassavo una fila dei camion, che uno arrivasse da lontano e iniziasse ad abbagliare, del tipo spostati che non voglio rallentare. Ecco, io li ho rallentato il sorpasso e lo fatto stare un po' dietro a me. Ovviamente non sarà servito a nulla ma è una piccola soddisfazione mia :sisi: Comunque in autostrada chi si mette ad abbagliare da lontano lo faccio sempre :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Cinesi e lupi mannariiiiiiii" cit.
|
Voglio-tornare-in-Italia
due-narcisisti-non-possono-stare-nello-stesso-ufficio voglio-risorgere |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |
|