![]() |
|
È caduta una cosa dal balcone e sono dovuta scendere a prenderla, ero in pantaloncino e canotta e ho provato disagio anche se non c'era nessuno (cioè almeno spero non mi abbia vista nessuno). Infatti quando devo uscire d'estate metto sempre jeans e maniche corte, volevo provare a mettere una gonna o un vestitino ma non ci riesco proprio a superare questo blocco
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
era un colloquio per fare call center alla wind :sisi: oppure ''ma lei ha una laurea in scienze dell'educazione ?'' (per un posto di baby sitter tre volte a settimana). :miodio: |
La vacanza in solitaria sta andando abbastanza bene.
Se si supera lo scoglio del pranzo/cena da soli, se po' fa..... certo, in compagnia potrebbe essere molto meglio (poi dipende da che compagnia, eh 😄 ) . Comunque scossa tellurica a largo di Senigallia... ma siccome me ne stavo spaparanzato in spiaggia, manco l'ho sentita. Ma pare nessuno se ne sia accorto, parlando con la gente. Terzo grado, poca roba. |
Pare in settimana arrivino altri temporali
|
Quote:
Se andasse avanti con queste temperature sino a settembre io non mi lamenterei. |
Quote:
|
Quote:
|
Stasera c’è Lupin
|
Ma i piccoli dei rettili si potranno chiamare "cuccioli"? A naso mi sa che il termine si userebbe solo per i piccoli dei mammiferi. :pensando:
È un dubbio che m'è sorto per un lavoro che sto facendo. |
Domani avrò tutta la giornata libera :riverenza:
|
Quote:
Quote:
Alla fine metterò "piccoli". |
penso che non dimenticherò mai questo giorno, ho praticamente assistito dal vivo ad un incidente mortale, e vedere quella persona così mi ha causato molto disagio e sono stato turbato tutto il giorno. :(
|
Stasera niente bici, andrò domattina alle 5 o poco più
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Tra quelle 'impertinenti' mettono in difficoltà specialmente quelle sul principale difetto e sul miglior pregio personale |
Chiedo alla moderatrice il ban al più presto l'offesa della veneta ancora mi risuona alla mattina...una donna mai punita..1 mese 2 mesi..tanto non compariro più la mia decisione e presa..spero domani acconsenta al mio desiderio
|
Mi è venuta voglia di pizza, magari scendo a prenderla :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
|