![]() |
|
https://robbreport.com/style/grooming/review-diptyque-leau-papier-1234875800/
No vabbe imperdibile... peccato costi una Madonna. |
L'ho visto il gatto, ha anche una bocca :)
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
tipico caso di pareidolia
sarà che io non ho la manìa dei gatti |
Secondo voi, come esseri umani, abbiamo la capacità di manipolare il nostro stato emotivo? Nel senso, non ho problemi gravi, un po' alla volta tornerò al lavoro, ma ho uno stato emotivo un po' basso, di piattezza e tristezza. È possibile forzare lo stato emotivo rendendolo migliore? Come ad esempio essere un po' allegri senza motivo, o di buon umore? Credo ci proverò, davvero per vivere bene mi manca solo di star bene emotivamente, e non ho nessun motivo concreto per non essere positivo.
|
Quote:
|
Giornata parecchio impegnativa
|
Non ho un futuro.....non sono in grado di fare veramente nulla,è finita.
|
Quote:
Perchè io osservandola l'ho vista almeno grande il doppio, e poi a differenza della tua foto aveva una sfumatura giallo-arancio spettrale . Bellissima comunque. |
Ancora qualche giorno di sofferenza e poi qualche giorno di ferie
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi ho letto in un articolo che l'intelligenza artificiale applicata alla medicina permette di rilevare il 20% in più di casi di cancro al seno, permettendo di intervenire prima e curare meglio.
Poi ci sono quelli che dicono che la tecnologia rovina l'umanità e si stava meglio quando si andava a dorso d'asino. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io non ho la lavastoviglie, ma vivendo da solo lavare i piatti è un'incombenza minima. Ci impiego poco la sera, lavando i piatti di colazione, pranzo e cena tutti insieme.
Senza la lavatrice invece sarebbe dura. :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Non è l'intelligenza generale (quella umana, capace di fare di tutto, da giocare a scacchi a guidare un'automobile a scrivere poesie), ma è comunque una parte di quello che si chiama intelligenza. |
Quote:
|
Quote:
|
Più tardi esco per una birretta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |
|