![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sempre presentato la patente al seggio io, dato che ho la carta di identità scaduta da anni e anni :sisi:
|
Quote:
Wikipedia può avere molti difetti, ma è sicuramente uno strumento molto utile e comodo se lo si sa usare. Tu non lo sai usare e va bene, ma non bisogna essere prevenuti: anzi spesso grazie a Wikipedia si riesce a risalire alle fonti autorevoli, cosa che risulta molto più difficile utilizzando un motore di ricerca generico. Quote:
|
Il punto di forza di wikipedia che la rende una delle fonti più affidabili, e utili, è proprio il suo essere modificabile da chiunque
|
Credo di avere un problema grave alla schiena, se tengo oggetti col braccio sinistro provo un leggero dolore, forse è tutto finito. :pensando:
|
Se muori, lasciami qualcosa.
|
Quote:
Proprio per questo sei prevenuta, perché pur non avendo aperto la pagina l'hai bollata come fonte non attendibile (e ripeto, in questo caso era attendibile e te lo abbiamo dimostrato, quindi inutile che continui a dire che non lo sia). Quello che ricerchi è l'originalità; immagino che tu quando studiavi storia al liceo non usufruissi del libro di testo in adozione, ma andavi a reperire gli archivi storici in biblioteca. Dai, su. Un bagno di umiltà fa bene a mente e anima. |
L'ormone che parte nei momenti meno opportuni. Mia mamma si è sentita male ed è arrivatala crocerossa e ho avuto la faccia tosta di pensare tutto il tempo che sono rimasti a quanto fosse gnocco il ragazzetto quattrocchi in servizio.
Fortuna che si era già ripresa se no mi sarei sentita una merda fino alla fine dei miei giorni :pensando: |
Sciocca. Te lo saresti dovuto fare.
|
Quote:
Comunque non toccatemi Wikipedia, ovviamente mi riferisco a quella inglese, quella italiana è una ciofeca. |
Quote:
|
wikipedia a volte viene modificata senza poi quali approvazioni, ricordo pagine appositamente modificate in modo fallace ( non ricordo poi in quanto la pagina veniva risistemata correttamente ).
E a volte ha dei modi di spiegare le cose quantomeno di parte:mrgreen: Però ammetto che rimane utilissima per la mole di informazioni contenute e delle fonti, basta si, come dice an dream, saperci un pò ragionare su e utilizzarla con un pò di senso logico. Per il fatto patente, a me a lavoro hanno sempre detto di accettare la patente come documento, io di norma ho sempre la carta di identità ma quelle volte che l ho mostrata, mi hanno accettato un pò ovunque anche la patente. Di norma, i 3 documenti utilizzabili sono c.i., patente e passaporto. |
Quote:
Ascolta Chaz.. |
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi... Dovessi essere interessata a un quattr'occhi con gli occhi verdi, castano, carnagione chiara, fammi sapere. |
Boom! :pensando:
|
Quote:
Comunque non so se andare a votare, magari c'è qualche scrutatrice gnocca, ora qualcuno mi attaccherà per la mia apatia politica. :sisi: |
Quote:
|
Sembra un muffin esplosivo.
|
L'affidabilità totale forse non c'è mai, tuttavia il fatto che wikipedia sia pubblicamente modificabile la rende una delle fonti più sotto controllo su internet. In genere le fesserie lì hanno vita breve perché vengono subito notate da almeno una persona e discusse nella apposita pagina di discussione.
Si insomma io non capisco molto perché wikipedia ha questo stigma, vedo che viene spesso presa in giro quando in verità è una delle cose più maestose che l'umanità abbia mai prodotto :sisi: |
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |
|