![]() |
Re: Siti e app di incontri
Siete simpatici davvero, alla fine miro a conoscerne uno quindi è inevitabile ghostare gli altri. Però prendetela sempre sul personale, mi raccomando
|
Quote:
|
Guarda che non è una cattiva idea, solo che gli utenti che mi interesserebbe conoscere vivono in altre regioni
|
Diverse ucraine su Badoo a Milano, come volevasi dimostrare
|
Quote:
|
Ho avuto fregature in passato e sto a posto per sempre...
|
Non lo so non mi fido delle ucraine, la madre del mio amico ucraina si e separata dopo anni di matrimonio
|
Quote:
|
Quote:
|
Idem le sudamericane qwerty
|
Quote:
|
Vara ti fai male con le ucraine l'amico di mio cognato ne ha conosciuta una che si è presentata con la borsa Gucci,sono peggio delle italiane..dovrai tirare fuori i soldini non ne vale la pena..
|
Comunq broken a fare il paladino di 4 utentesse facendoci passare per poco empatico si commenta da solo,questi uomini sono il male purtroppo..spero non mi rivolga più la parola..e intelligente lo farà..
|
Quote:
|
Quote:
Io eliminerei il "sembro" 🙄 |
Colpo di scena: mi ha scritto una Milf venezuelana che abita non distante, il profilo sembra reale, lei non mi dispiace, quello che mi insospettisce sono foto un po’ troppo osé sul suo profilo. Vedremo…
|
Quote:
Con me cascano male vikingo, io sono tirchio dentro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
magari è proprio caliente di natura, comunque io le ho risposto vediamo se è un fuoco di paglia. |
E una truffa vara basta fare chiamata vocale x capire se almeno e una donna o un gay
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cancelletto e nuova,finalmente aria nuova..
|
Quote:
Mi ha risposto in spagnolo, per fortuna l’ho studiato…sapevo che mi sarebbe servito prima o poi |
Da 1,80 m siamo passati a 1,85m...
Di 'sto passo su tinder potranno iscriversi solo le giraffe. |
Forse riesco a intavolare una conversazione con un paio di ragazze di Milano.
Sbembrano interessanti... Ma chi lo sa. Anche se andasse bene, 3 anni di covid hanno prosciugato tutti i risultati che avevo raggiunto con l'esercizio. |
Mi pare di notare che verso Nord ci sia maggiore predisposizione a fare nuove conoscenze tramite questi mezzi tecnologici, al Sud le app pare siano più snobbate
|
Farò un viaggio al nord presto prima di capire dove trasferirmi..
|
Bisogna tenere duro e andare avanti pure nella valle di lacrime del nulla, non butto via i miei sforzi di inserimento sociale, anche il profilo social devo pubblicare qualcosa sennò sembra sfigato
|
Mi spiace deludervi ma qua non c’è trippa per gatti
|
Settembre è il mese giusto, scendono le temperature ma non sono ancora freddo, ho sentito degli scienziati che dicono che con il caldo l attività sessuale fra persone aumenta però e anche vero che il troppo caldo che ha fatto sfianca quindi ci può stare, settembre si svolta, secondo me non riescono a vincere neanche il jackpot entro agosto, si va a settembre
|
Varese Parma o Torino farò una settimana li,città meno care non ne ho viste su booking che non facciano pena come Piacenza..li si prende una decisione,sono più introversi li vedremo..
|
Se ci accontentassimo tutti un po’ di più saremmo felici, a partire da queste app di incontri, le donne normali dovrebbero fare meno selezione perché tanto i bellocci le useranno e basta.
Io quando vedo una troppo bella penso che sia troppo per me; non è questione di bassa autostima ma di realismo. |
Quote:
Secondo me se una cerca determinati tipi di uomini non è compatibile con me, e la questione si chiude lì. Non mi aspetto che lei cambi i suoi parametri di scelta per venirmi incontro, se anche fosse possibile. |
Quote:
|
Comunque, ancora una volta, sembra che le comunicazioni si siano interrotte.
Sinceramente non so se insistere o lasciare stare. Va bene che hanno ricambiato il match ma proseguire il dialogo dovrebbe essere un interesse da parte di entrambe le parti. |
Quote:
Quello che dico è che il Chad personale non lo possono avere tutte come fidanzato, è numericamente impossibile. Per cui o cerchi sesso occasionale e ok, ma se metti che sei in cerca di relazione seria nella bio e sei una ragazza normale dovresti puntare ragazzi normali come te. È questa mancanza di pragmatismo a fare sì che il numero dei single aumenti, se una comprendesse a mente lucida i propri punti di forza e limiti, potrebbe dimenticarsi di Chad e ripartire da zero. Dico ragazza e non ragazzo perché parte tutto da loro, noi non possiamo neanche interagire senza pagare. La scelta e la responsabilità ce l’hanno le donne sulle app di incontri, sono artefici del loro destino e possono scegliere se soffrire stupidamente oppure responsabilizzarsi. Noi non possiamo che attendere, e per ingannare l’attesa scartare trans e Filippine che si geolocalizzano a Milano. |
Quote:
Se la tizia vuole il chad come fidanzato sono fatti suoi, basta che sia consapevole delle difficoltà a cui andrà incontro nel trovarlo e forse nel gestirlo. Ma trovo molto più onesto un approccio in cui si ammettono i propri gusti senza vergognarsene, di un approccio in cui li si mascherano (salvo farli poi rientrare dalla finestra). Prevedo un rapporto foriero di disagi quando una delle due persone (o entrambe) reprime i propri gusti e inclinazioni per farsi andar bene l'altra persona in maniera forzata, solo per motivi di convenienza materiale (aka pragmatismo). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |