![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
fisicamente faccio schifo, ma non ho la volontà per migliorare
:piangere: |
uno schifo... son piena di rossori e graffi... mi brucia ovunque :piangere: dannato albero :(:piangere:
|
a me viene la depressione a guardare il mio peso :piangere::mrgreen:
|
It's over 9000! (cit.) :D
|
... :testata:
|
Quote:
|
Non esco da martedì, praticamente non mangio da martedì, non mi alzo dal letto a un orario normale da martedì, sono incollato al computer per giornate intere da martedì.... ma mi sento bene. :o
L'insostenibile leggerezza dell'essere, in un certo senso! |
Felice perché le feste son finite
|
Mi fanno male i capelli e il gulliver (cit. x2) :(
|
Tristissima, ho appena fatto un danno :(
|
Quote:
ti capisco benissimo.. |
Amareggiata, delusa e maledettamente stanca. Appena sembra di trovare una dannata via d'uscita, c'è qualcosa che mi tira giù e mi ricorda che la felicità non fa parte del mio destino.
|
Malissimo.
Malissimo malissimo |
Oggi volevo aprire un thread sul paradosso del sociofobico (quello nella mia firma) ma mi son detto: «Cosa cambia? Tanto qualunque sia il motivo non mi vuole nessuna STOP». Io sono finito, tutto qui http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=789
|
Svengo dalla fame, da stamattina solo un caffè alle 8 :mannaggia:
|
In giro visi sorridenti perchè c'è il sole, sono uscita intabarrata che sembrava dovessi scalare l'himalaya, illuminata e agitata come se dovessi presentare San Remo.. aspetto il buio, in genere mi dà un po' di sollievo.
|
la tranquillità del dolce far niente è passata.Dopo qualche giorno ad oziare non ce la faccio più e mi prende una certa ansia, forse angoscia. So che nulla cambierà, che non ne sono capace e vivo un film già visto più e più volte. Non so dove trovare la forza per un nuovo finto inizio, senza nessun entusiasmo.
|
Deluso e amareggiato, ma con una inspiegabile tendenza all'ottimismo..:pensando:
|
Male in attesa di peggioramenti
|
Ieri è stata la giornata più bella della mia vita..:timidezza:
|
Quote:
|
Sono alle prese con un problema, comune ad altri, che non so come risolvere.
La realtà è,come mi dissero anni fa, che io appartengo alla categoria di persone che hanno paura degli scontri con gli altri. In questi casi,quando cioè devo "scontrarmi", mi faccio 1000 paranoie. Paranoie che poi non sono altro che alibi per evitare gli scontri o per chiarire. Sono ancora profondamente chiuso in me stesso e con poca voglia di scrivere qui, nonostante vi siano tutte le premesse di un futuro "glorioso". |
:yawn::yawn:un po' assonnato :yawn::yawn:
|
Mi ero ripromessa di fare varie cose in questa settimana di ferie. Domani torno a lavoro e non ho combinato niente...:testata:
|
Mi sento perso,come se non avessi una direzione ben precisa da dare alla mia vita.Ultimamente mi sento meno solo,ma non basta...e non so cosa potrebbe farmi stare un pò meglio.
|
sono agitato per domani perchè è il mio primo giorno di tirocinio!!:o
|
Ho trovato, stante il trattamento che subisco da sempre e le reazioni che sono sempre riuscito ad avere, una definizione che mi calza a pennello e che sintetizza quella che è stata la storia della mia vita...
"Cesso sfigato combattente".... Sulle prime due (garanzia assoluta di solitudine) non posso farci niente ma spero con tutto il cuore di riuscire a mantenere intatta la terza... Altrimenti....:mannaggia: |
Quote:
|
Quote:
e non dire "per me è garanzia assoluta" che non ha senso, se è assoluta, è assoluta |
Quote:
:):mannaggia: Mica parlo per te io parlo per me.... |
Quote:
|
Quote:
Se continui cosi scatta la segnalazione ti avviso... Vedi tu....;) |
Quote:
ma sarà la gente attorno a te che ti isola... meglio così? :) evidentemente c'è un problema (TUO) |
frustrato in una nazione di merda
|
bah come un criceto che gira su una ruota.felice ma neppure troppo.situazione standard.forse più speranzosa dopo 4 mesi di terapia già ho meno disagio a stare con gli altri e mi sento più leggera !!
|
Quote:
Scusa ma questa poi.... Io sono tutto fuorchè una persona isolata a livello amicale e l'ho specificato spesso e volentieri... Parlavo a livello sentimentale/sessuale... Ed è altrettanto chiaro che parlo per quanto mi riguarda... Già specificato pure questo... |
Quote:
oh che palle, non puoi fare un discorso generale e poi dire parlo per me, è ipocrita la cosa, controsenso, si scontrano, non vanno di pari passo, sono opposti...ecc... Sulle prime due (garanzia assoluta di solitudine) |
Quote:
Quote:
Dai Bunker suvvia!!! |
:testata:contento te:testata:
|
Quote:
Comunque la chiudo qui...:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |