![]() |
Re: Forum Cafè
Calimero Calimero simpaticissimo
pulcino sorridente Calimero Calimero sei molto in gamba generoso e travolgente hai mezzo guscio dove in testa hai 2 occhioni azzurro cielo e con gli amici balli una scatenata coco dance cocococo calimero dance Calimero Calimero ovunque arrivi porti sempre il buon' umore Calimero Calimero hai tanta gioia e tanto affetto nel tuo cuore tu sei piccino ma il tua amore può riempire un grattacielo ed ogni sera ti addormenti pieno di felicità Prima i pulcini ora le mamme dei pulcini e adesso i papi dei pulcini cocococo calimero dance :D |
|
Quote:
Ma sono avvoltoi o corvi? |
è un po' come chiedere se una macchina è una ferrari o una porche :)
|
mi sta venendo la panza
|
essì che non dovresti essere uno che va al ristorante ogni giorno :D
|
ho scoperto che le brioches non aiutano
|
della macchinetta?
|
eh si...con conservanti a go go
|
ma quelle le riesci a mangiare davanti ai colleghi?
|
sulla scrivania, un pezzetto (nascondo) un pezzetto (nascondo) non credermi alla macchinetta - ma con quello non ho mai avuto grandi problemi. è con il Piatto è la tavola che ho gli incubi.
|
io quando trovo la gente alla macchinetta faccio finta di non trovare niente e me ne vado
|
io di solito porto da casa però se capita so gli orari quando le macchinette sono libere.
|
a saperlo quando sono libere, da me va a fortuna
o forse sono io che non mi segno le cose :) |
ahia, colloquio serale, non so se passare o meno, non sono ancora pronto per la sera, porcapuzzola!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: