![]() |
Re: Conflitto Russia - Ucraina
|
1 allegato(i)
:brindis:
|
Negoziati di pace in vista? :pensando:
|
Quote:
C'è anche da considerare che con l'inverno le operazioni militari a terra si fermeranno quasi del tutto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scene di gioia a Kherson
https://twitter.com/Gerashchenko_en/...O42EzAySw&s=19 Strano veramente, eppure a Kherson il referendum per l'annessione a Mosca ha vinto col 99% dei si e il 120% di partecipazione. Com'è possibile? Oh comunque i russi per prendere le città hanno sputato sangue per ogni centimetro e gli ucraini le ripigliano senza colpo ferire. Mi sembra evidente che le truppe russe non hanno piú né le risorse né la voglia di combattere in particolare negli scontri urbani sono i più feroci in assoluto. |
Quote:
Solo che non è giusto che debbano morire tanti uomini Ucraini per delle colpe che non hanno.. non credo che le loro famiglie riescano a festeggiare.. qualcuno pagherà un giorno per tutto questo male? |
Quote:
Pagheranno pagheranno... ma lentamente, negli anni, con l'isolamento e condizioni di vita sempre più catastrofiche |
Quote:
Si, lo penso anche io. Non c'è modo di fargliela pagare subito, ma pagheranno col tempo. Riguardo l'Ucraina anche se dovessero fare la pace, e la faranno forse anche presto, rimarrà sempre con questa spada di damocle di questo paese enorme che desidererà sempre conquistarla.. chissà come si gestirà il futuro. Entrare nella Nato è probabile che non potranno, ma anche rimanere così da soli è invivibile. |
Quote:
Col benestare di inglesi e americani sottobanco avranno accesso a tecnologie militari, addestramenti e mezzi sempre più avanzati grazie ai quali potranno dissuadere i russi da provare una nuova invasione. |
Quote:
La Russia avrà anche perso questa guerra, però in un certo senso ha anche vinto, perché ha smascherato la mollezza occidentale. Non fare la no-fly zone è stata una scelta saggia per il bene dell'umanità, ma anche una decisione molle. Gli equilibri fra le potenze cambiano, e la russia ha fatto vedere che esiste e che se non la rispetti crea i casini. Nel frattempo la Cina osserva e se la ride. Sanno benissimo che nessuno interverrà se ci sarà la presa di Taiwan. Magari gli forniranno tante armi, sempre ammesso che già non ce l'abbiano, ma mai interverranno, anche perché c'è poco da scherzare con 700 milioni di uomini cinesi. |
Missili russi avrebbero colpito in Polonia, uccidendo due persone:
https://www.ilpost.it/2022/11/15/mis...pagePosition=0 Vediamo adesso che succede... |
Quote:
Episodio gravissimo, comunque penso che nessuno nella nato voglia tirar fuori l'art 5. |
Sembra confermata, la Polonia ha attivato il consiglio di sicurezza e difesa, voleranno dei missili per sbaglio a kalinigrad se la Russia non si scusa ufficialmente prima di subito.
|
Ma Putin vuole la pace :cuore:
|
Conflitto Russia - Ucraina
Non succederà niente, incidente maldestro.
Usa e Russia stanno già lavorando sottobanco da settimane per un piano di rientro, tutti gli altri si accoderanno. |
Tutti ad ascoltare Orsini Orsetti su raitre per capire come andrà a finire
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...4e85d7485c.gif |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:07. |