![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Pokorny vanno allontanate queste persone non sono amici io lho capito crescendo..hai la patente nautica perché non te chiama mai..vi fate troppi scrupoli con gente che se ne frega
|
Quote:
|
Ho trovato una decina almeno di peli bianchi nella barba :pensando:
|
Quote:
|
Una persona 3 anni fa mi disse aspettati poco dalle persone così che ogni buona azione ricevuta da altri sarà sempre un di più.. questa deve essere la mentalità.. concordo
|
Che botta ieri sera
Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Posso capire adesso che sono diciamo un po' "diroccato"..ma non del tutto distrutto, ma questo accadeva anche quando ero giovane e sano. Ha ragione vikingo che queste persone vadano allontanate, ma per fare le cose fatte bene bisognerebbe anche spiegargli il perché, cosa non facile anche perché poi scatta l'orgoglio.. la gente ti dice perché non me lo hai detto prima e bla bla bla, alla fine hanno sempre ragione loro e tu passi per il rosicone, l'ingrato, etc. Io però glielo direi prima di fancularlo, almeno ti togli un peso. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Io lho fatto con nota vocale e poi bloccato in 2 minuti..tutto d un fiato..oggi sono meno ingenuo da giovane sembravo mezzo rincoglionita.. pur non avendo tante esperienze ho sempre più esperienza di 10 anni fa..
|
Che poi dico, ma se non volete gli ansiosi i fobici, i depressi allora lasciateli stare no? Perché a fare la telefonata o invitare al compleanno sembra un gesto fatto per pietà, come si fa con gli anziani o gli handicappati.. ma io non sono ancora ne anziano né totalmente handicappato e della vostra umana pietà me ne sbatto i.... (Ci siamo capiti). E in verità vi dico "fottetevi voi e i vostri gesti da buoni samaritani del cazzo" cioè non lo dico, ma è quello che vorrei fare [emoji2]
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
Un'altra più recente mi aveva bloccato IN VIA PREVENTIVA, perché sapendo che fossi solo poi ci avrei provato o mi sarei appiccicato troppo come amico. Appiccicoso non sono di natura e provarci con lei non è mai stata mia intenzione. Appena scoperta la cosa mi sono arrabbiato come una bestia, ma l'ho dovuta riprendere perché mi ha chiesto scusa piangendo.. era sincera, e col tempo lo ha dimostrato, fatto sta che rimango sempre l'amico di scorta.. quello che serve per non andare nei posti da sola. |
Quote:
|
Quote:
Io ne ho scovato qualcuno nel petto, però con l'abbronzatura si vede meno adesso 😁 |
Sto frequentando il DHT (Day Hospital Territoriale) alla mattina 3 giorni alla settimana, praticamente si sta con altri pazienti a parlare un po' e poi si fanno delle attività. Piuttosto che rimanere a casa sempre mi sembra una buona cosa, però non vedo l'ora di tornare a lavorare normalmente 8 ore al giorno, cosa che accadrà a novembre se tutto va bene.
|
Quote:
|
Sono proprio giù di morale, non so cosa potrebbe tirarmi su, so che devo farcela da solo, devo trovare un modo per stare bene, già la lettura aiuta in questo, è una porta di senso che si apre nell'insulsaggine delle mie giornate.
Ho bisogno di significato, di percepire qualcosa che mi faccia ragionare ed elaborare idee di valore e intelligenti, e non vedo niente di meglio che la lettura per questo. La mia mente lasciata da sola si perderebbe, non riesco a trovare un senso nelle situazioni, mentre se le trovo scritte e spiegate, allora è come avere qualcuno che mi aiuta e mi accompagna nell'osservazione della realtà. Lasciando stare gli articoli di giornale che spesso raccontano spezzettoni della realtà senza ricostruire un quadro generale e coerente. Però la lettura è un'attività che è un po' monotona, e sento il peso dello stare sempre a casa, forse anche questa monotonia mi appiattisce un po' dentro, mentre vorrei uscire, vedere degli amici e scherzare assieme, però non ho lo stato d'animo adatto per mettermi a scherzare, e quindi boh, io ci provo, proverò ad uscire e ad essere presente, la vedo l'unica cosa possibile da fare per non stare sempre a casa, anche se ho delle amicizie che hanno delle abitudini ben oltre la mia portata, ci proverò |
Morto oggi a 59 anni uno degli autori del collettivo Wu Ming, forse uno dei fenomeni letterarî italiani più sopravvalutati degli ultimi decennî.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |
|