![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Piccolo off-topic
Scusami,ma ora da chi siamo governati ? :sisi: Dal giullare fiorentino accompagnato da un certo alfano & denis verdini :testata: Da qualunque parte ci giriamo......non abbiamo scampo Fine off-topic :mrgreen: |
Vorrei tanto scrivere un diario ma temo che non avrei molti argomenti da trattare... credo ne uscirebbe una sorta di diario di un folle, pieno di vaneggiamenti, appunti, pensieri scomposti, senza filo conduttore o logica. Un pasticcio indecifrabile, insomma. E poi non sarei minimamente costante. Mpfh... :miodio:
|
Quote:
Mi hai strappato una delle poche risate della giornata :D C'è anche da dire che a leggerle sono cose che fanno ridere (almeno a me XD), ad averci direttamente a che fare immagino infastidiscano :pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se ti è utile ad esternare i pensieri, dar loro una forma, o per un qualsiasi tuo motivo personale allora non servono altre motivazioni. Non devi renderne conto a nessun'altra persona, nemmeno viverlo come un impegno. È uno strumento a tua disposizione a cui dare scopo e forma che preferisci, o che semplicemente ti è più spontanea assumere. |
Una volta che si prova un SSD non si torna indietro :tt1:
|
Non sia lei adesso a non darsi scampo [psicoanalista incontrata su un forum]
una delle mente più brillanti che abbia mai visto online e offline, peccato non essere stato suo paziente ..sta a Casalecchio sul reno , un po' distante :( |
Quote:
dott.ssa Cristina Spadoni fra l'altro pure sessuologa , con lei ho avuto un fitto scambio di msg in un forum a tema lì sì era tutto gratis , però ovviamente non bastano delle risposte online per procedere con uan terapia , ma mi ha colpito nel profondo per così dire :timidezza: |
..Penso che l'eccessivo nervosismo, in linea generale, altro non sia che il principale effetto collaterale causato dal "trombare poco"..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Pensa che inoltre ho una connessione sata 2, ma i vantaggi sono lo stesso enormi. |
Deep.
|
Bello Figo Gu è andato in quella merda di programma su Rete4 XD Grandissimo come trollava la Mussolini XD
|
... iniziamo con le etichette?... :pensando:
|
Quote:
L'ho rivista anche da poco,sorridente,vestita bene e con una bambina orientale al seguito,probabilmente adottata da lei e il suo secondo marito...il primo era Dio..ed ha avuto il coraggio di mollarlo :D |
Si ma si è svegliata un bel pò in ritardo :sisi:
Che poi,ripensandoci bene..ma come 'diavolo' l'ha conosciuto il nuovo marito ? :ridacchiare: Stai a vedere che alcune storie sulle suore circolate su internet sono veritiere :sarcastico: |
Ci sono troppi pensieri negativi su questo forum. Ci vorrebbe un po' di ottimismo.
|
Per i preti e già diverso.
Mi viene in mente padre graziano,il prete che (probabilmente) ha ucciso Guerrina. A quanto pare aveva una bella schiera di corteggiatrici :nonso: Sarà la divisa ? La bellezza ? Il colore della pelle ? Il sistema metrico decimale ? Boh,fatto sta che se la spassano icuramente più di noi fobici :o Mi fa disperare questa cosa :mrgreen: Comunque suora di clausura a 25 anni :male: Che coraggio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:59. |
|