![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Inizio a non sopportare più il continuo ruminare delle persone.
Per non parlare del rumore delle posate sul piatto. :moltoarrabbiato::mazza::cursing: |
Un anno fa presi delle mazzate sui denti da far schifo. Poteva andare peggio, col senno di poi. :sarcastico:
|
Ho dormito tantissimo, ma mi sono svegliato stanchissimo e ora ho di nuovo sonno :mannaggia:
|
Ennesima notte semi-insonne. Ennesima giornata all'insegna dell'ennesimo colloquio-pacco per lavori di dubbia utilità per cui, per l'ennesima volta, non sai se sarai mai chiamato.
:yawn::yawn: |
Quote:
Quasi quasi non vado nemmeno io a votare. |
Quote:
Per quanto possa fare schifo la classe polica ricordiamoci sempre l'etimologia. |
Mio padre è un illuso, c'è poco da fare.
|
Sono sveglio da tipo 48 ore :testata:
|
Non riesco a non girarmi verso la TV, quando passa la pubblicità di Amazon, quella col pony. Sono dei geni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Dormire il pomeriggio è il male.
|
Con tutto quello che ho da fare cosa mi è saltato in mente di farmi la tinta proprio oggi? E ci ho messo tutto il pomeriggio, quando di solito si fa con la metà del tempo!
Tra l'altro ritornare con i capelli neri dopo tutti questi anni mi fa un effetto stranissimo. Mi sono già pentita, li rivoglio rossi. :mannaggia: Quote:
|
m.me adelaide devi capire che c'è gente che soffre di solitudine, siamo su fobia sociale o no? Cerca di capire e di essere tollerante :)
cmq pare strano a dirlo a me è capitato non su questo forum eh? di dover cancelalre una amicizia una donna che mi stava attaccata alle palle come un favollo (granchio peloso dotato di robuste chele) ho dovuto farlo perchè mi mandava in paranoia :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Niente, mi sta tornando questa tendenza di farmi venire il mal di testa e una strana percezione di fastidio quando vorrei studiare. Mannaggia, mannaggia, devo combatterla.
|
Quote:
Forse il prossimo passo di Amazon sarà metterli in vendita. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |
|