![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Lamerica se non sei bello e ricco e il posto peggiore per vivere..in Italia di non belli con qualche carina si vedono lì no..
|
Scrivo l'ultima crudezza poi per stasera basta va, ogni volta che c'è la notizia di qualche roba brutta e il colpevole è carino, c'è SEMPRE un commento che dice era pure un bel ragazzo, ah ma è carino di solito mi aspetto che i mostri che fanno queste cose siano brutti, facciano paura ecc
No ma essere brutti non è un problema nella nostra società, se sei brutto sei automaticamente collegato ad atti come stragi ecc, però va tutto bene |
Quote:
|
Vik l'America è enorme qui vediamo solo quello che arriva cioè le puttanate dei social. Una volta a una festa parlai con un tizio del West Virginia e diceva che lì vivevano in modo molto semplice come i paesini qui in periferia. Mi ricordo che disse che nella sua zona per uscire la sera avevano un solo pub nell'arco di 200km per il resto lunghe statali e boschi a perdita d'occhio.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutta Europa sono colonie americane
|
Quote:
l'ho detto tra i forumisti della mia fascia di età diciamo 25-35 sono l'unico a non avere davvero amici con cui uscire sono il più sfigato anche qua dentro |
Quote:
|
Io domattina lavoro dunque non esco
|
Eh non sono fedeli io scrivo qui lo stesso anche se sono in giro. Stasera sono a casa della mia amica eppure mi va di stare qui.
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi ha anche chiesto con chi mi stavo scrivendo, e gli ho detto con i ragazzi del forum che sono iscritto da una vita e ci sono affezionato li conosco da prima di lei :D
|
sono brillo e vorrei scrivere alla mia psicologa che le voglio bene
fortuna che so tenermi ce l'avessi avuta 10 anni fa credo che le avrei scritto davvero ma è brava tra poco si scusava pure per chiedere 60 io sono fortunato tante volte trovo gente brava tra i dottori, tra le persone no ma tra i dottori sì, tra le persone vabè pure però con loro è difficile uno sbaglio e sei fuori |
Quote:
|
Quote:
|
Negli ultimi anni anche per colpa degli stravizi sono invecchiato a dismisura.. che bello, pure la senilità anticipata il signore mi ha voluto donare. Grazie.
|
Quote:
madonna mi ricordo che paura avevo a girare da castro pretorio a via nazionale a mezzanotte del 30 dicembre per cercare una farmacia aperta quando ero dalla stazione termini pensavo di crepare fortuna che c'era una pattuglia |
Quote:
Alle volte penso che è anche la gente rompicoglioni che hai attorno che non ti fa stare sereno, e comincia a dire che bisognerebbe essere così o colà. È proprio vero che avere gente di merda intorno ti rovina la vita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |
|